Biggy ora hai esagerato, al warning non hai cambiato minimamente la tua posizione di provocatore, sei bannato per una settimana.
Esoteric SA 50
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°51
Re: Esoteric SA 50
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°52
Spero che questi 7 giorni siano sufficienti per far riflettere l'utente Biggy, diversamente moltiplicherò tale valore per 1000.
Saluti
Saluti
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°53
Biggy ha scritto:
Raccolgo genericamente "l'invito" condividendone unicamente il fine ultimo, facendo notare che :
- non ho mai detto "tutti i fruitori di liquida sono pirati"
- non sono mai andato a trollare nella sezione dedicata alla musica liquida
- non approvo la censura, credo che in un forum (senza offendere nessuno) si debba potere esprimere la propria opinione, che non debba mai essere vietato sottoporre agli altri lettori le proprie esperienze, le proprie riflessioni ed i dati di fatto rilevati
- credo che le idee di uno debbano essere contrastate solo con la dialettica e con valide argomentazioni, e non con offese da parte di altri utenti (mai sanzionate) e "inviti" da parte della moderazione (specie se sfrutta il suo status per difendere il proprio punto di vista)
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Ospite- Ospite
- Messaggio n°54
Utente Testini si legga il regolamento
Argomento chiuso x il momento
Argomento chiuso x il momento
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 551
- Messaggio n°55
Signor Testini Ugo ho provveduto a cancellare il suo ultimo post
Cambi strategia altrimenti questo forum farà a meno di lei
Riapro la discussione vediamo di non deragliare oltre
Cambi strategia altrimenti questo forum farà a meno di lei
Riapro la discussione vediamo di non deragliare oltre
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36311
- Messaggio n°56
Testini Ugo ha scritto:
Ciao Ugo,
Biggy si è beccato una sospensione e tu vai a quotare il suo intervento.......allora te la vai cercando....
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°57
carloc ha scritto:
Ciao Ugo,
Biggy si è beccato una sospensione e tu vai a quotare il suo intervento.......allora te la vai cercando....
il regolamento parla chiaro:
11. Contestazioni
L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.
un regolamento è fatto per essere rispettato, se non lo si condivide non si è obbligati a scrivere sul forum.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°58
L'utente Testini è Bannato per 7 giorni.
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°59
concetto del verbo trollare estrapolato da vikipedia:
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.
Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
Il cross posting, ovvero la pubblicazione di messaggi identici in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.
Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°60
Giordy60 ha scritto:concetto del verbo trollare estrapolato da vikipedia:
..ma allora il botolo è un troll...
- Messaggio n°61
Ema, te ne sei accorto, io lo pensavo ma non ne ero sicuro.
- Messaggio n°62
fabiovob ha scritto:L'utente Biggy è invitato ad avere un atteggiamento più consono alla vita del forum.
QUESTO E' UN WARNING UFFICIALE
mi ricollego a questo, x confermare che un regolamento c'è e va rispettato!
io ne ero al corrente ed ho volutamente alzato i toni, assumendomene la responsabilità!
avrei potuto passarla liscia abbastanza facilmente, ma chiedendo ed ottenendo di essere sospeso,
proprio x rispetto a tale regolamento ed ai forumers infastiditi dalle mie "esternazioni",
ho dimostrato che non ci sono preferenze, infatti son stato bannato/sospeso dal mio amico fabio!
il quale non ha esitato un attimo a raccogliere il mio invito, senza nemmeno avvisarmi!!
invito x i moderatori:
basta tolleranza x cafoni, troll, saccenti et similia!
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°63
lupocerviero ha scritto:
mi ricollego a questo, x confermare che un regolamento c'è e va rispettato!
io ne ero al corrente ed ho volutamente alzato i toni, assumendomene la responsabilità!
avrei potuto passarla liscia abbastanza facilmente, ma chiedendo ed ottenendo di essere sospeso,
proprio x rispetto a tale regolamento ed ai forumers infastiditi dalle mie "esternazioni",
ho dimostrato che non ci sono preferenze, infatti son stato bannato/sospeso dal mio amico fabio!
il quale non ha esitato un attimo a raccogliere il mio invito, senza nemmeno avvisarmi!!
invito x i moderatori:
basta tolleranza x cafoni, troll, saccenti et similia!
ho preso l'abitudine di "ignorare" alcuni personaggi del forum. Purtroppo se continua così non capirò più nulla delle discussioni...
ma mi sembra che le cose stiano cambiando..
- Messaggio n°64
ema49 ha scritto:
ho preso l'abitudine di "ignorare" alcuni personaggi del forum. Purtroppo se continua così non capirò più nulla delle discussioni...
ma mi sembra che le cose stiano cambiando..
...anch'io uso l'elenco ignorati, a volte incasina un pò la comprensione di certe discussioni ,
ma tanta salute in più!
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°65
Tempo, ci vuole solo un po' di tempo.
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°66
fabiovob ha scritto:Tempo, ci vuole solo un po' di tempo.
io non ho detto niente, mi sono espresso in maniera pacata ed educata!
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°67
Non mi riferivo a te, ma ai soliti idioti.
I
I
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°68
fabiovob ha scritto:Non mi riferivo a te, ma ai soliti idioti.
I
fabio, da un cinofilo come te, un simile errore?
...i soliti ignoti!
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°69
M'è scappato il dito in xxxx