Kraftwerk, The Catalogue, 05/10/2009
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°76
Re: Kraftwerk, The Catalogue, 05/10/2009
A due forumer di videohifi è arrivato e a me ancora no
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°77
Su Videohifi è arrivato a tutti, a Roma te lo tirano appresso e IO ancora non l'ho ricevuto
Se vado a Dusseldorf glie do' foco al Kling Klang Studio!!
Se vado a Dusseldorf glie do' foco al Kling Klang Studio!!
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°78
Adesso mi girano le palle come una trottola!
Un forumer di videohifi ha ordinato il box il 20/11 e oggi gli è arrivato!
Da oggi bombarderò il Kling Klang Produck con una mail al giorno fino a che non rispondono e mi dicono che me lo hanno spedito!
Un forumer di videohifi ha ordinato il box il 20/11 e oggi gli è arrivato!
Da oggi bombarderò il Kling Klang Produck con una mail al giorno fino a che non rispondono e mi dicono che me lo hanno spedito!
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°79
Sono stato io a telefonare personalmente ai KRAFTWERK per farti arrivare il più tardi possibile il cofanetto
Ultima modifica di PARLAPA' il Gio Nov 26 2009, 13:36 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°80
Potrei investirli di parolacce via mail, forse otterrei una risposta in questo caso
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°81
PARLAPA' ha scritto:[left]Sono stato io a telefonare personalmente ai KRAFTWERK per farti arrivare il più tardi possibile il cofanetto
Maledetto
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°82
mi è arrivato il cofanetto destinato ad ELCASET
Sgheeeerzooo
- Messaggio n°83
Fermo li non lo scartare!
PS
hai letto qui?
http://hifi-hiend.forumattivo.com/ot-il-posto-riservato-agli-appassionati-per-parlare-di-tutto-il-resto-escluso-politica-e-religione-f19/come-recuperare-i-soldi-di-un-ordine-inevaso-su-internet-t1571.htm
PS
hai letto qui?
http://hifi-hiend.forumattivo.com/ot-il-posto-riservato-agli-appassionati-per-parlare-di-tutto-il-resto-escluso-politica-e-religione-f19/come-recuperare-i-soldi-di-un-ordine-inevaso-su-internet-t1571.htm
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°84
Purtroppo PostePay non può risolvere il mio problema e mi è stato consigliato di rivolgermi alla polizia postale, cosa che detesto fare più che altro per pigrizia.
Che si fotta il Kling Klang Produkt e il suo gestore "testa fine" che continua ignorare le mie (10) mail!
Ma che ha nel cervello 'sta gente, transistors avariati?!?
Spero che i soldi che mi hanno fottuto li spendano in medicine!!!
Che si fotta il Kling Klang Produkt e il suo gestore "testa fine" che continua ignorare le mie (10) mail!
Ma che ha nel cervello 'sta gente, transistors avariati?!?
Spero che i soldi che mi hanno fottuto li spendano in medicine!!!
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°85
prova a scrivergli una raccomandata AR
- Messaggio n°86
PARLAPA' ha scritto:prova a scrivergli una raccomandata AR
Proverò anche questa, magari con un po' di polvere di antrace dentro
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°87
Dopo la bellezza di 20 EMAIL SPEDITE E 4 FAX senza risposta nell'arco di QUASI DUE MESI , stamattina gli incartapecoriti al Kling Klang Produkt sono scesi dal trono per rispondere a questo misero mortale:
"The catalog will be shipped via UPS, it will be in 3 days in Rome"
Ammazza che classe, manco il peggio coatto borgataro romano mi avrebbe risposto così!
PS
hanno scritto "catalog" e non "katalog", spero che non mi spediscano la versione inglese perchè gliela infilo nella....buca delle lettere
"The catalog will be shipped via UPS, it will be in 3 days in Rome"
Ammazza che classe, manco il peggio coatto borgataro romano mi avrebbe risposto così!
PS
hanno scritto "catalog" e non "katalog", spero che non mi spediscano la versione inglese perchè gliela infilo nella....buca delle lettere
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°88
il catalogo è stato scippato dall'UPS vicino Roma 3 giorni fà
CHE HAI CAPITO ?
A parte gli scherzi se è Inglese dallo a me ( GRATIS ) IO mi accontento
- Messaggio n°89
PARLAPA' ha scritto:il catalogo è stato scippato dall'UPS vicino Roma 3 giorni fàCHE HAI CAPITO ?A parte gli scherzi se è Inglese dallo a me ( GRATIS ) IO mi accontento
Nun te do niente
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°90
Bananooooooooooooo, Parlapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........è arrivatoooooooooooo
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°91
son contento
dacci appena puoi le tue prime impressioni,sopratutto su THE MAN MACHINE
- Messaggio n°92
PARLAPA' ha scritto:son contentodacci appena puoi le tue prime impressioni,sopratutto su THE MAN MACHINE
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°93
Elcaset ha scritto:Bananooooooooooooo, Parlapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........è arrivatoooooooooooo
BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO.....
Yeaaaaahhh!!!...Allora voglio una rece completa sulle TUE impressioni del cofanetto!!!
Bella Giacomo, son felicissimo, era proprio ora!.....almeno così ci lasci in pace per un pò
non è vero scherzo!
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°94
Banano ha scritto:Elcaset ha scritto:Bananooooooooooooo, Parlapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........è arrivatoooooooooooo
BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOO.....
Yeaaaaahhh!!!...Allora voglio una rece completa sulle TUE impressioni del cofanetto!!!
Bella Giacomo, son felicissimo, era proprio ora!.....almeno così ci lasci in pace per un pò
non è vero scherzo!
Lasciarvi in pace? Ora viene il bello, 82 pagine di post sul cofanetto!!!
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°95
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°96
Poveri noi !!!
- Messaggio n°97
Premessa: l'artwork mi piace molto, lo trovo più ricco e completo anche rispetto agli originali in vinile che possiedo tutti.
Veniamo ai remaster.
Oggi ho ascoltato "Die Mensch-Maschine" confrontandolo con l'originale CD in tedesco.
I bassi, che sono molto indietro nel CD originale, sono più presenti e potenti. Peccato che questo avvenga a prezzo di una minor presenza del medio-alto e di una minor separazione stereo che rende il tutto leggermente più confinato all'interno dei diffusori, mentre nel CD originale è più libero di espandersi. Il volume è un po' più alto nel remaster ma i rapporti dinamici non sono stati toccati: basta ascoltare il brano "Metropolis" nella parte centrale quando entrano in scena i suoni dei sinth prima a sx, poi al centro e infine a dx.
Quello che mi lascia perplesso è la riduzione totale del fruscio del master: in questo fruscio ci sono armoniche e code sonore che fanno parte della musica e la sua eliminazione rende il remaster ancora più secco del CD originale
Conclusioni: continuerò ad ascoltare il CD originale.
A presto per gli altri remaster
PS
NEL FRUSCIO DEI MASTER ANALOGICI C'è MUSICAAAAAAAAAAAA, NON SI DEVE ELIMINARE
AIR, glielo spieghi tu a 'ste teste de cippa?
Veniamo ai remaster.
Oggi ho ascoltato "Die Mensch-Maschine" confrontandolo con l'originale CD in tedesco.
I bassi, che sono molto indietro nel CD originale, sono più presenti e potenti. Peccato che questo avvenga a prezzo di una minor presenza del medio-alto e di una minor separazione stereo che rende il tutto leggermente più confinato all'interno dei diffusori, mentre nel CD originale è più libero di espandersi. Il volume è un po' più alto nel remaster ma i rapporti dinamici non sono stati toccati: basta ascoltare il brano "Metropolis" nella parte centrale quando entrano in scena i suoni dei sinth prima a sx, poi al centro e infine a dx.
Quello che mi lascia perplesso è la riduzione totale del fruscio del master: in questo fruscio ci sono armoniche e code sonore che fanno parte della musica e la sua eliminazione rende il remaster ancora più secco del CD originale
Conclusioni: continuerò ad ascoltare il CD originale.
A presto per gli altri remaster
PS
NEL FRUSCIO DEI MASTER ANALOGICI C'è MUSICAAAAAAAAAAAA, NON SI DEVE ELIMINARE
AIR, glielo spieghi tu a 'ste teste de cippa?
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°98
Ciao Giacomo
Fammi capire,per eliminare il wow e flutter,hanno anche eliminato il tipico fruscio generato dai Sinth ?
Per la recensione fatta da me sul brano THE ROBOTS che ho comprato in Inghilterra inserito in una compilation di Musica Elettronica è la versione lunga Remastered 2009
THE ROBOTS che hai nella nuova versione è tale e quale agli originali ?
- Messaggio n°99
PARLAPA' ha scritto:Ciao GiacomoFammi capire,per eliminare il wow e flutter,hanno anche eliminato il tipico fruscio generato dai Sinth ?Per la recensione fatta da me sul brano THE ROBOTS che ho comprato in Inghilterra inserito in una compilation di Musica Elettronica è la versione lunga Remastered 2009THE ROBOTS che hai nella nuova versione è tale e quale agli originali ?
Ti ricordo che ho confontato le versioni in tedesco
Non so da cosa fosse generato il fruscio nei precedenti CD, se dai registratori o anche dai synth, so solo che nella versione remaster è scomparso e con questo anche un po' di musica.
Però se non sbaglio la versione lunga di "The Robots" a cui ti riferisci tu è il remaster contenuto in "The Mix": in questo caso sono partiti dal master digitale nativo del 1991 e quindi non dovrebbero aver causato danni con la "rimasterizzazione".
Appena posso li confronto e ti saprò dire
PARLAPA'- Hi-End Member
- Messaggio n°100
credo che il fruscio di cui parli fosse generato più dai Sinth che dal cosiddetto wow e flutter
Anche se io ho la versione normale si nota un leggero ronzio-fruscio tipico dei Sinth o Amplificatori
- Messaggio n°101
PARLAPA' ha scritto:credo che il fruscio di cui parli fosse generato più dai Sinth che dal cosiddetto wow e flutterAnche se io ho la versione normale si nota un leggero ronzio-fruscio tipico dei Sinth o Amplificatori
Anche i nastri master generano un fruscio dovuto allo sfregamento contro le testine di lettura, proprio come capitava con le cassette.
Nella versione normale che hai anche tu questo fruscio è presente, nella remaster no. Che sia determinato più dai synth, dagli ampli o dal nastro stesso poco importa, fatto sta che togliendolo hanno tolto in po' di musica. Niente di gravissimo, se lo ascolti in macchina neanche ci fai caso, però con un impianto discreto si nota. Dipende poi da chi ascolta stabilire se questa mancanza sia importante o meno, per me lo è , un mio amico invece ha detto che suona bene e che sono un maniaco