http://en.wikipedia.org/wiki/The_Catalogue
Il 02/10/2009 uscirà invece la versione tedesca, Der Katalog
Io, ovviamente, comprerò quest'ultima
Quoto la domanda!PARLAPA' ha scritto:in cofanetto c'è lo sconto (comitiva) o costano uguali ai singoli ?
PARLAPA' ha scritto:in cofanetto c'è lo sconto (comitiva) o costano uguali ai singoli ?
Banano ha scritto:Quoto la domanda!PARLAPA' ha scritto:in cofanetto c'è lo sconto (comitiva) o costano uguali ai singoli ?
Inoltre i vinili potrebbero far parte del Cofanetto?! ...vinilllllliiiii!!!!
Banano ha scritto: ...... di-gi-t
PARLAPA' ha scritto:WUNDERBAR !!!
Elcaset ha scritto:Banano ha scritto: ...... di-gi-t
Mica ho capito
Elcaset ha scritto:Ho sbagliato a stimare il prezzo
http://www.amazon.de/German-Box-Set-Kraftwerk/dp/B002LYC29A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=music&qid=1251282333&sr=1-1
Banano ha scritto:Elcaset ha scritto:Ho sbagliato a stimare il prezzo
http://www.amazon.de/German-Box-Set-Kraftwerk/dp/B002LYC29A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=music&qid=1251282333&sr=1-1
Scusa Giacomo.....ma questo è il link per il Boxset contenete TUTTI i cD dei "vecchietti" in tedesco?!
...non son pratico di Amazon.....che si deve fare per averlo?!
Elcaset ha scritto:
Credo che su Amazon si possa prenotare il cofanetto ma non lo so neanche io come si fa......... non ho mai fatto acquisti su Internet, preferisco ancora i negozi
topico ha scritto:
basta che andiate su amazon, inglese o francese a seconda di quale lingua conoscete meglio...
vi registrate e poi con quell'utente creato vi sarà possibile comperare in uno qualsiasi degli store amazon (che poi è sempre lo stesso...)
vi conviene sempre usare carte di credito prepagate tipo postepay
amazon vende un pezzo (forse è meglio chiamarlo collo) alla volta, quindi ad ognuno va aggiunto al prezzo anche il costo di spedizione che dalla germania è di 3,00 € (1,21 sterline da UK, 2,98 dollari dagli USA, 2,49 € dalla francia)
sono della vergine!!xin ha scritto:topico ha scritto:
basta che andiate su amazon, inglese o francese a seconda di quale lingua conoscete meglio...
vi registrate e poi con quell'utente creato vi sarà possibile comperare in uno qualsiasi degli store amazon (che poi è sempre lo stesso...)
amazon vende un pezzo (forse è meglio chiamarlo collo) alla volta, quindi ad ognuno va aggiunto al prezzo anche il costo di spedizione che dalla germania è di 3,00 € (1,21 sterline da UK, 2,98 dollari dagli USA, 2,49 € dalla francia)
PRECISO
topico ha scritto:li compro io e ve li giro per la modica cifra di 120 euro
mi pare un giusto compenso per l'intermediazione
topico ha scritto: