Cosa consigliereste? E cosa consigliereste se i diffusori fossero le B&W PM1?
Musica elettronica, techno, pop, vocale, poco jazz, poca classica niente rock............
T.I.A.
Edmond ha scritto:
Musica elettronica, techno, pop, vocale, poco jazz, poca classica niente rock............
T.I.A.
sempliceEdmond ha scritto:...per comprarsi un integrato, un lettore CD e due diffusori da stand, completi di cavetteria di decente livello.
T.I.A.
Edmond ha scritto:
T.I.A.
aircooled ha scritto:semplice
diffusori PSB Image T6
ampli Fortissimo
CD Crescendo
cavi AIRTECH
con il resto mega magnata al ristorante di pesce o se preferisci un po di cd, oppure PM1 ma niente ristorante
esiste esisteEdmond ha scritto:Cazzo, ma il Fortissimo NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Emanuele, TIA è l'acronimo anglosassone di Thanks In Advance.......... Grazie in anticipo........
Edmond ha scritto:Ma va la, barbù!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:E chei le vende PSB in Lombardia, Venticello mio?
Edmond ha scritto:Grazie! Hai mai ascoltato in casa tua, o in un impianto che conosci bene, le PM1???
Edmond ha scritto:E chei le vende PSB in Lombardia, Venticello mio?
ema49 ha scritto:
P.S. scusa la mia ignoranza, cosa significa T.I.A.?
Edmond ha scritto:Grazie! Hai mai ascoltato in casa tua, o in un impianto che conosci bene, le PM1???