Che dovrebbe uscire UFFICIALMENTE il 15 Novembre
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Nov 03 2009, 09:10 - modificato 2 volte.
aircooled ha scritto:650 troppo alto il prezzo
dove lo hai recuperato quel prezzo?
Amuro_Rey ha scritto:
Non stò a fa danni ho solo riportato quanto mi è stato detto UFFICIALMENTE da questo rivenditore
Certo è che se il prezzo è quello ... ci si ripensa su pò di più
Elcaset ha scritto:Al cliente italiano piace farsi prendere per il culo con il "famigerato" sconto e viene accontentato. La colpa è solo sua se i listini sono gonfiati, non delle ditte costruttrici.
650 euro di listino significa un 10-15% in meno come prezzo effettivo di vendita. Quando comprai il Paganini seconda serie il prezzo di listino era di 1165 euro, da Boutique HI-FI a Roma lo pagai 932 euro (Dimensione Hi-Fi voleva 1050 . )
Elcaset ha scritto:Al cliente italiano piace farsi prendere per il culo con il "famigerato" sconto e viene accontentato. La colpa è solo sua se i listini sono gonfiati, non delle ditte costruttrici.
650 euro di listino significa un 10-15% in meno come prezzo effettivo di vendita. Quando comprai il Paganini seconda serie il prezzo di listino era di 1165 euro, da Boutique HI-FI a Roma lo pagai 932 euro (Dimensione Hi-Fi voleva 1050 . )
Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Al cliente italiano piace farsi prendere per il culo con il "famigerato" sconto e viene accontentato. La colpa è solo sua se i listini sono gonfiati, non delle ditte costruttrici.
Puoi spiegarmi meglio il discorso che è colpa del cliente se i listini sono gonfiati perchè al cliente piace essere preso per i fondelli ??
Perhcè sinceramente non l'ho mica capito, io cerco di prendere dove costa meno se se tutti vendono a quel prezzo NON credo proprio che sia colpa MIA ... non ho mica deciso io il prezzo di un determitao articolo ...
La mia era una consideraizone sul fatto che la prime stime parlavano di un costo minore, di poco ma minore a questo
Quindi o le informazioni ciroclate prima sul forum erano ERRATE oppure qualcuno ci vuole guadagnare, ma di certo non mi sento di averne la colpa io di tutto questo
Io, come cliente, ho solo il "potere" (chiamiamolo così) di NON acquistare o di andare su altri marchi, nulla di più che possa influenzare il prezzo imposto dal produttore o dal distributore o dal rivenditore
aircooled ha scritto:io sotto il 50% di sconto nun compro