carloc ha scritto: Sto pensando seriamente di provare qualche "cavetto" dei suoi.....
...Addiooooo...un'altro sordo è cascato nella trappolaaaaaaa....
carloc ha scritto: Sto pensando seriamente di provare qualche "cavetto" dei suoi.....
Dragon ha scritto:
...Addiooooo...un'altro sordo è cascato nella trappolaaaaaaa....
mr.bean ha scritto:
Mi sembra che è arrivato già Natale
carloc ha scritto:
Allora siamo almeno in due ad essere sordi......
Ricordo ...... Fra Air ed ora ..... Babbo Natale.mr.bean ha scritto:
Air
quì e tutto
bellissimo sembra
un altro impianto, non
ho parole................
Mi sembra che è arrivato già Natale
ma allora il trattamento funzionacarloc ha scritto:Allora,
ora tocca a me parlare di air.....ma non per i suoi cavi quanto per il "trattamento" che ha fatto ai miei (la famosa immondizia che gli inviai un paio di mesi fa).
Ebbene si, sono tre giorni che ho i diffusori e che i cavi sono al lavoro. Devo riconoscere che il trattamento ha fatto benissimo al suono. Il corpo dei bassi e mediobassi è aumentato ed è più naturale. Medi ed alti sono ariosi e trasparenti ma per niente fastidiosi. La scena è netta e precisa.
Che dire.....veramente una bella bella sorpresa. Sto pensando seriamente di provare qualche "cavetto" dei suoi.....
aircooled ha scritto:
ma allora il trattamento funziona
aircooled ha scritto:sai com'è la vecchiaia
Quella è la mistura che prepara per infondere l'anima ad i suoi cavimr.bean ha scritto:[img][/img]
Ecco ho scovato Air l'alchimista nel suo laboratorio....
Meno male che non c'è più l'inquisizione.Massimo ha scritto:
Quella è la mistura che prepara per infondere l'anima ad i suoi cavi
anonimo per scelta ha scritto:Anche fosse stato, nei nostri laboratori sono appellato in maniera ancor più ardita, davvero non sono per me motivo di insulto, anzi