Sapete che ho i Super Airtech con connettori Xshadow che in confronto con tutti gli altri connettori provati da Air, sono risultati di una spanna superiori su ogni parametro.
Bene, questi nuovi Airtech Connector vanno oltre.....
Oltre che? Oltre ogni più rosea aspettativa...
La scena si amplia ulteriormente, ma quello che più mi ha colpito è la maggiore naturalezza con la quale fluisce la musica...il tutto unito a dettaglio, notevole percezione dei piani sonori e posizionamento degli strumenti nello spazio. Le voci sono più "vere", da brivido la differenza (è quello che mi è successo)...veramente non mi aspettavo di ascoltare e neanche di "vedere" la musica che si libra nell'aria in maniera ancor più percettibile di quello che già non fosse.
Le frequenze basse non aumentano, ma acquistano in articolazione, velocità,piacevolezza... E' chiaro che non stiamo parlando di macro differenze, ma quando il livello di ascolto è già molto, molto buono, trovare un piccolo componente che riesce a migliorarlo come probabilmente neanche un'elettronica potrebbe...non lo avrei creduto se non avessi ascoltato con le mie orecchie...ed il bello è che ancora sto ascoltando...ed ancora continua la mia meraviglia...
Sono quì che penso: chissà... se avessi una seconda coppia da inserire fra lettore CD e pre... ...