Problema: io quando penso ad una testina, penso alla Benz Micro Glider e Glider S, e quando un mio amico mi chiede gli consiglio queste, e quindi vuole queste, solo che ho scoperto che Audiogamma, l'iportatore per l'Italia non ne ha nemmeno una in magazzino, ma nemmeno nessuna Benz, non sà quando gli arriveranno, se ne arriveranno ancora, dice che per ora la Benz non produce!?! Quindi qualcuno ha notizie sulla situazione attuale di Benz, in alternativa ad Audiogamma ed hai suoi rivenditori (non pochi) a chi mi posso rivolgere per queste testine? Grzie.
Testine Benz Micro aiuto!!
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°1
Testine Benz Micro aiuto!!
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°2
Re: Testine Benz Micro aiuto!!
Chiedi a Torlai Formigine-Modena
Se non ha le dritte lui su Benz......
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°3
Ciao Ugo, ho da qualche giorno sostituito la mia Glider L2 con il modello S, ho mandato alla Benz in Germania la mia danneggiata e me ne hanno spedita una nuova, chiaramente pagando.
Potresti scrivere direttamente alla Benz come ho fatto io e vedere cosa dicono o se te la possono fornire loro stessi.
Potresti scrivere direttamente alla Benz come ho fatto io e vedere cosa dicono o se te la possono fornire loro stessi.
- Messaggio n°4
pluto ha scritto:Chiedi a Torlai Formigine-Modena
Grazie della dritta, non ci avevo prorpio pensato, conosco Torlai.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°5
Il buon Lukaschek mi ha confermeto che la produzione prosegue senza intoppi.......... Saranno i nostri un po' in crisi.........
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°6
Credo che il conte abbia proprio ragione, deve esserci qualche problema con l'importatore.Edmond ha scritto:Il buon Lukaschek mi ha confermeto che la produzione prosegue senza intoppi.......... Saranno i nostri un po' in crisi.........