Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NULL AUDIO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

NULL AUDIO

Anonymous
    Ospite
    Ospite

NULL AUDIO Empty NULL AUDIO

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17 2011, 09:45

Ho scoperto che la NULL AUDIO e' tra le migliori marche di cavi per un grade alle cuffie. Qualcuno di voi Sto arrivando! Dirmi di più?????
    Ho ordinato un cavo per le mie ultimate ears 5 pro fi.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

NULL AUDIO Empty Re: NULL AUDIO

Messaggio Da Edmond Gio Nov 17 2011, 09:56

Non direi.......... Dove sono i cavi per le cuffie????? Possiamo, forse, dire che si tratti di un buon costruttore di cavi per earphone.......... Nello shop ci sono solo quelli.......... santa santa santa

NULL AUDIO Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17 2011, 10:15

Basta che digiti " Cable NULL audio for ultimate ears triple 10 fi" e vedi che ti si apre un mondo...... sunny

Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Gio Nov 17 2011, 10:35

Mi si apre un mondo di cavi per gli in-ear......... Ma quelle non sono cuffie, sono auricolari........... affraid affraid affraid

NULL AUDIO Firma12

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17 2011, 13:19

Ecco perché non ha risposto nessuno allora.........

Ma tu pensa che oceano di ignoranti che siamo tutti noi allora......perché digitando CUFFIE IN EAR si aprono tantissimi link.....
    E addirittura appaiono immagini di cuffie intra auricolari.......
    E si vede che anche alla NULL AUDIO sono degli ignoranti, nel senso che ignorano cotanta diversificazione.
    Non finisco mai di imparare, e credo non finirò mai di imparare, nemmeno se vivessi un miliardo di vite.....

PS: qualcuno sa dirmi qualcosa su questi cavi NULL AUDIO per degli auricolari in ear?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Gio Nov 17 2011, 13:53

Son battute, Pavellone mio. sunny sunny sunny
    Personalmente non amo gli auricolari (o gli in ear, se preferisci) perchè non mi stanno fermi nel canale auricolare e dopo un po' mi girano gli zebedei........ Ritengo, inoltre, che la loro posizione porti a degli ascolti ancora più innaturali delle cuffie stesse...........

Detto ciò, molti le apprezzano, come te, mi par di capire, e la cosa mi sta benissimo. Credo però che siano in pochi, in questa sezione, a farne un uso "serio" paragonabile a quello delle cuffie tradizionali. Da qui, probabilmente, deriva l'ignoranza in termini di conoscenza approfondita di cablaggi d.o.c. per tale sistemi. Secondo me l'avvoltoio tuo concittadino ne sa qualcosa, così come altri cittadini della Città Eterna........ prova a chiedere.........

NULL AUDIO Firma12

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17 2011, 14:31

Chiedo se mi fido del mio interlocutore.....altrimenti preferisco sbagliare di testa mia.
    Di questo NULL AUDIO se ne parla spesso quando si parla di cuffie in ear. Mi piacciono le In ear per lo stesso motivo per il quale mi piacciono le Adam Audio, e in parte anche le Avalon.
    Suono analitico, veloce, dettagliato, o come dicono molti "freddino".
    Se pensi che pagherò il cavo Null Audio circa 130 euro, (dogana esclusa perchè non so a quanto ammonterà la cifra).....la UE Triple hi fi costa sui 280 dollari. Quando si parla di in ear, si parla di Ultimate Ears,Westone, Ear Sonics (ho puntato queste per il momento.....):

NULL AUDIO Untitl45

il cavo che dovrebbe arrivarmi è una variante di questo :
    NULL AUDIO Untitl46

Il bello è che ha anche la fase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NULL AUDIO 98542

Sui romani e sulla città eterna devo deluderti.... Non amo affatto e stimo poco il popolo romano nel senso ampio della parola e non mi piace Roma intesa come città. Pur essendo romano di nascita e di generazione.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Gio Nov 17 2011, 15:44

Non conosco, ripeto, e non esprimo un giudizio di merito. I cavi, comunque (visti sul sito) sembrano molto ben costruiti, tenuto conto della natura "portatile" del dispositivo (da cui non si può prescindere, casi particolari esclusi).

Vedo che sono tutti cavi in argento rivestiti in teflon leggero e, quindi, dovrebbero andare nella direzione del suono che preferisci. L'importante è che non snaturino l'impostazione di base degli auricolari, ma la affinino. E qui non posso supportarti

Preferire, ma è una cosa personale, i connettori Neutrik ai ViaBlue...

NULL AUDIO Firma12

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24 2011, 12:04

pavel ha scritto:Ho scoperto che la NULL AUDIO e' tra le migliori marche di cavi per un grade alle cuffie. Qualcuno di voi Sto arrivando! Dirmi di più?????
    Ho ordinato un cavo per le mie ultimate ears 5 pro fi.

http://www.whiplashaudio.com/cables/whiplash-custom-cables.html
    e
    http://aloaudio.com/cables-en/headphone-cables-en/i.e.m.-cables/

loro invece sono solo dei c...i!
    affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10 2011, 14:52

Ma nessuna delle due ditte che mi hai indicato ha cavi per cuffie IN EAR della ULTIMATE EARS......
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12 2011, 09:09

pavel ha scritto:Ma nessuna delle due ditte che mi hai indicato ha cavi per cuffie IN EAR della ULTIMATE EARS......

me pare siano identici a quelli per le JH e le Weston!

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 02:52