Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 09:30

si ma quanti TB???
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 871

L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

Messaggio Da Zakkmendy Lun Gen 30 2012, 11:17

Un tera. Pero per la multimedialita penso posso bastare.al massimo si possono collegare altri hdd.li legge tranquillamente.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 11:24

Io parlavo di 6TB.....configurabile anche come 3+3 di back up (volendo)
    dipende che cosa uno deve fare
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da tomwaits Lun Gen 30 2012, 19:24

....in realta' non so affatto se sia un asso, non avendolo sentito e nemmeno visto (come tutti quelli che non sono andati a las vegas d'altronde...), concettualmente ho capito le tue obiezioni, dici: l'all in one non è detto che sia un vantaggio, anzi, quindi in definitiva
    si tratta di sentire il dac se giustifica il prezzo ($ 15 k!)...ok stiamo a vedere, anzi a sentire...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 19:29

tomwaits ha scritto:....in realta' non so affatto se sia un asso, non avendolo sentito e nemmeno visto (come tutti quelli che non sono andati a las vegas d'altronde...), concettualmente ho capito le tue obiezioni, dici: l'all in one non è detto che sia un vantaggio, anzi, quindi in definitiva
    si tratta di sentire il dac se giustifica il prezzo ($ 15 k!)...ok stiamo a vedere, anzi a sentire...

Esatto Tom
    La mia non era una critica all'apparecchio in se che non conosco e che magari suona meravigliosamente, quanto alla tipologia
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

Messaggio Da tomwaits Mar Gen 31 2012, 11:15

...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere sia il pre phono che quello digitale AR Reference... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini affraid di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Mar Gen 31 2012, 11:22

tomwaits ha scritto:...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere sia il pre phono che quello digitale AR Reference... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini affraid di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!

Non ti vergognare. Una volta accompagnai una coppia di amici (marito e moglie) ad acquistare un impiantino hifi e lei si presentò con il metro, facendo vedere all'amico negoziante che doveva assolutamente rientrare in quel piccolo spazio a disposizione. Non importa quello che si doveva acquistare - l'importante era la metratura L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 588790

Ma poi l'hai preso il phono AR top??
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9723

Messaggio Da Giordy60 Mar Gen 31 2012, 11:24

tomwaits ha scritto:...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere ... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini affraid di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!

sù dai non ti buttar giù, non sei l'unico cinquantenne che la pensa così L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 972395 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 650957

L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 Images10 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 Hqplay10L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 4b933e12
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

Messaggio Da tomwaits Mar Gen 31 2012, 17:12

...no no lo so che almeno qui sono in buona compagnia...l'AR ref phono 2? certo che ce l'ho, e ora voglio upgradarlo SE...poi fra questo messaggio e il precedente sono stato a pranzo con il pusher: non sto a dirvi che la probabilità dell'acquisto del gemello AR ref dac è notevolmente aumentata... sulla base di considerazioni del tutto (ir)razionali of course...
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

Messaggio Da tomwaits Lun Feb 06 2012, 16:15

....e dopo lo sconcerto per l'impianto di ketamina, chiedo: e se invece (mi riferisco alla sezione digitale), mettessi al posto dell'Ayre C-5xe, il DX-5, che ha l'ingresso USB, così eliminando il dac separato Micromega (Aria)?
    chiedo anzi pretendo L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) - Pagina 8 625723 suggerimenti!
    ciao!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 09:37