si ma quanti TB???
L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°176
Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)
Zakkmendy- Senior Member
- Numero di messaggi : 871
- Messaggio n°177
Un tera. Pero per la multimedialita penso posso bastare.al massimo si possono collegare altri hdd.li legge tranquillamente.
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°178
Io parlavo di 6TB.....configurabile anche come 3+3 di back up (volendo)
dipende che cosa uno deve fare
dipende che cosa uno deve fare
tomwaits- Member
- Numero di messaggi : 49
- Messaggio n°179
....in realta' non so affatto se sia un asso, non avendolo sentito e nemmeno visto (come tutti quelli che non sono andati a las vegas d'altronde...), concettualmente ho capito le tue obiezioni, dici: l'all in one non è detto che sia un vantaggio, anzi, quindi in definitiva
si tratta di sentire il dac se giustifica il prezzo ($ 15 k!)...ok stiamo a vedere, anzi a sentire...
si tratta di sentire il dac se giustifica il prezzo ($ 15 k!)...ok stiamo a vedere, anzi a sentire...
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°180
tomwaits ha scritto:....in realta' non so affatto se sia un asso, non avendolo sentito e nemmeno visto (come tutti quelli che non sono andati a las vegas d'altronde...), concettualmente ho capito le tue obiezioni, dici: l'all in one non è detto che sia un vantaggio, anzi, quindi in definitiva
Esatto Tom
La mia non era una critica all'apparecchio in se che non conosco e che magari suona meravigliosamente, quanto alla tipologia
tomwaits- Member
- Messaggio n°181
...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere sia il pre phono che quello digitale AR Reference... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°182
tomwaits ha scritto:...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere sia il pre phono che quello digitale AR Reference... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!
Non ti vergognare. Una volta accompagnai una coppia di amici (marito e moglie) ad acquistare un impiantino hifi e lei si presentò con il metro, facendo vedere all'amico negoziante che doveva assolutamente rientrare in quel piccolo spazio a disposizione. Non importa quello che si doveva acquistare - l'importante era la metratura
Ma poi l'hai preso il phono AR top??
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°183
tomwaits ha scritto:...a dirsela proprio tutta mi attraeva l'idea di avere ... (il che la dice tutta sul grado di deficienza di uomini di 50 anni capaci di pensare di spendere 15.000 $ con queste motivazioni)!
sù dai non ti buttar giù, non sei l'unico cinquantenne che la pensa così
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
tomwaits- Member
- Messaggio n°184
...no no lo so che almeno qui sono in buona compagnia...l'AR ref phono 2? certo che ce l'ho, e ora voglio upgradarlo SE...poi fra questo messaggio e il precedente sono stato a pranzo con il pusher: non sto a dirvi che la probabilità dell'acquisto del gemello AR ref dac è notevolmente aumentata... sulla base di considerazioni del tutto (ir)razionali of course...
tomwaits- Member
- Messaggio n°185
....e dopo lo sconcerto per l'impianto di ketamina, chiedo: e se invece (mi riferisco alla sezione digitale), mettessi al posto dell'Ayre C-5xe, il DX-5, che ha l'ingresso USB, così eliminando il dac separato Micromega (Aria)?
chiedo anzi pretendo suggerimenti!
ciao!
chiedo anzi pretendo suggerimenti!
ciao!
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°186