Da tomwaits Sab Nov 26 2011, 15:02
....consento "in toto" (faccio o non faccio l'avv...?) anzi (pur facendo l'avv...) apprezzo e frequento assai cazzeggio, ironia, e anche deficienza e pazzia come forme supreme di conoscenza (con me in questo senso un mio altrettanto modesto prodrome (tal nietzesche, tedesco, come il burmester per intendersi...)... che poi gli argomenti che noi affrontiamo sian seri qualcuno lo potrebbe discutere, ma io non son certo fra quelli e quindi siete (siamo) tutti ammessi automaticamente al mio gratuito patrocinio quando cercheranno di interdirci...
...bene, quindi scusandomi per l'assenza e il ritardo:
a) fotine, così qualcuno (massimo, tanto per non far nomi) l'abbozza di infamarmi
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
b) refrendum... avevo detto all'inizio (1000 anni fa...) che certamentela catena analogica poteva esser migliorata... fermo per me il tw acustic e (salvo sentire l'ayre ph-r se e quando uscirà) l'ar reference phono 2, restano braccio e testina, per cui di mio pensavo a cose che conosco: per il braccio ikeda o appunto tw acustic, per la testina koetsu (urushi) o lyra (e qui poi apriti cielo...)... qualcuno è in grado di darmi il suo illuminato parere in merito (ivi inclusi tieni jelco e sumiko, prova un braccio tangenziale e una mm e via dicendo);
c) settimana prossima, che dite, avendo ormai plurifotografato l'impianto, ci vado di donne e/o motori?
con osservanza (sono o non sono...)!