Da pluto Gio Ott 06 2011, 17:29
Ragazzi non ve ne voglio, però non dovete neanche innervosirvi se uno suggerisce di ascoltare un'accoppiata e non ho dato nessun giudizio negativo sul Burson
Ti rispondo con la stessa domanda che hai fatto a me: e tu l'hai mai ascoltato il Cec?
Io non ho mai parlato di suona meglio o peggio. Sono 2 prodotti diversi, uno costa il doppio ed ha il triplo della versatilità dell'altro ed è molto più universale. Ergo sono su 2 livelli diversi. Se pensate che il Burson sia meglio siamo tutti felici e avrete risparmiato ca 600 euro
Per finire il ragionamento:
Puoi connettere 2 cuffie anche in bilanciato, il Burson no e quindi già la HD 800 che suona infinitamente meglio con il bilanciato, ce la scordiamo così come tutte le cuffie che hanno la stessa preferenza
Impedenza regolabile. Il Burson non so
Ingressi RCA e Bilanciati e quindi tutte le fonti che suonano meglio in bilanciato nel Burson non si possono attaccare
Inoltre puoi attaccare 2 fonti diverse e selezionarle (nel Burson no)
Ha i morsetti anche x la AKG 1000 e la pilota molto bene (poi ci sta che l'ampli di Nik sia molto meglio su questa)
E per finire mi sono fidato del giudizio di Vale che ha avuto un pò di tutto compresa quest'accoppiata e me l'ha raccomandata.
Se pensi che abbia detto una ca@@ata, chiedo venia e cancello il post