http://www.rudistor.com/
http://www.rudistor.com/RP2000.htm
vulcan ha scritto:Novità segnalatami dall'amico Madmax
http://www.rudistor.com/
http://www.rudistor.com/RP2000.htm
Lo Zio ha scritto:Fa piacere apprendere che anche Bang & Olufsen si cimenta nelle amplificazioni per cuffia.
Scarecrow ha scritto:Lo Zio ha scritto:Fa piacere apprendere che anche Bang & Olufsen si cimenta nelle amplificazioni per cuffia.
What? Link please?
realmassy ha scritto:La costruzione e' impressionante, con un power supply di 1.2KW :-O
Non oso immaginare il prezzo.
Certo che potrebbero fare un po di attenzione all'inglese usato nella descrizione
vulcan ha scritto:realmassy ha scritto:La costruzione e' impressionante, con un power supply di 1.2KW :-O
Non oso immaginare il prezzo.
Certo che potrebbero fare un po di attenzione all'inglese usato nella descrizione
Quel dato mi rende dubbioso, non mi piacciono (anche perchè inutili) i display, e farei a meno anche dell'alimentatore switching IHMO
Amuro_Rey ha scritto:Belli ma io continuo a pensare che i prodotti Rudistor hanno prezzi a dir poco folli
scrondo ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Belli ma io continuo a pensare che i prodotti Rudistor hanno prezzi a dir poco folli
anche il prezzo di certa roba fatta da un cantinaro con zero rivendibilità futura è spesso folle!
quelle persone/ditte che invece si comportano bene, non vanno a blaterare sui forum e non si legano al recensore di turno... sono smplicemente "non prese in considerazine"!
Amuro_Rey ha scritto:
OOOOOOO maronna e ke mai ho detto ?
Per me costano troppo, tutto quà, non ho mica detto che suonano male, anzi probabilmente (non li ho mai sentiti) suonano in modo sublime, ma lo ripeto per me, per le mie tasche per quello che io considero un buon amplificatore hanno prezzi folli, e ke sei er paladino dei Rudistor
scrondo ha scritto:indubbiamente Vulcan il problema è sempre lo stesso...
come nel vino l'uso del super-mosto è da usare nelle annte piovose... anche in elettronica l'uso degli alimentatori switching è da farsi in maniera ponderata.
penso che un ampli cuffia, proprio per i segnali che tratta, necessita di una alimentazione il più possibile stabile e silenziosa ma anche ben schermata, questo mi porterebbe da buon progettista a scegliere, se posso, una alimentazione switching che racchiude in se molti vantaggi.
il mio tektron avrebbe lo stesso fascino se al posto della rettificatrice ci fosse un ponte diodi?
direi proprio di no!
se progettate bene le alimentazioni sono tutte valide con i loro pro e contro....
certo che con le case sempre più piccole... una super alimentazione switching è da considerarsi più consona di quella tradizionale.... per il problema disturbi, c'è sempre il rimedio... e se tutte le alimentazioni sono fatte bene il rimedio nemmeno serve!
PS: i filtri antidisturbo sono sempre presenti in ogni alimentatore switching! fidati... ne ho smontati una marea!
Dipende, una apparecchio deve suonare, non deve essere affascinante...le donne si, che devono essere affascinanti, ma la rettificatrice n'dove gliela metti??scrondo ha scritto:
il mio tektron avrebbe lo stesso fascino se al posto della rettificatrice ci fosse un ponte diodi?
direi proprio di no!
Anni fa presi il Raptor di Ray Samuel, ed era progettato con alimentazione switching, mai avuto un problema con ronzii e/o rumori di fondo, e francamente non mi sono mai interessato a come accidenti era fatta l'alimentazione.scrondo ha scritto:
se progettate bene le alimentazioni sono tutte valide con i loro pro e contro....
certo che con le case sempre più piccole... una super alimentazione switching è da considerarsi più consona di quella tradizionale.... per il problema disturbi, c'è sempre il rimedio... e se tutte le alimentazioni sono fatte bene il rimedio nemmeno serve!
biscottino ha scritto:
...non mi venite a dire che siamo diventati tutti progettisti di elettroniche e che abbiamo le capacità di valutare un progetto da quello che ci si mette dentro senza neanche ascoltarlo?
Sal.
Salvatore, per il bene che ti voglio: questo è l' unico mercato in cui gli operatori sono così vezzosi che manco Wanda Osiris quando scendeva la scala.biscottino ha scritto:Dobbiamo giudicare un ampli dal suono e criticarlo, se è il caso, solo dopo l'ascolto...non mi venite a dire che siamo diventati tutti progettisti di elettroniche e che abbiamo le capacità di valutare un progetto da quello che ci si mette dentro senza neanche ascoltarlo?
Sal.
Lo Zio ha scritto:Salvatore, per il bene che ti voglio: questo è l' unico mercato in cui gli operatori sono così vezzosi che manco Wanda Osiris quando scendeva la scala.biscottino ha scritto:Dobbiamo giudicare un ampli dal suono e criticarlo, se è il caso, solo dopo l'ascolto...non mi venite a dire che siamo diventati tutti progettisti di elettroniche e che abbiamo le capacità di valutare un progetto da quello che ci si mette dentro senza neanche ascoltarlo?
Sal.
Ogni limite ha sempre una pazienza.