pluto ha scritto:Anche questo e costa 230 lstg in UK
Scusa Gian,
ma a quel ti riferisci? Al Cambridge?
Ciao, Carlo
sirjoe61 ha scritto:pluto ha scritto:Non so chi sia il losco figuro , ma ditegli pls se questo DAC accetta sulla porta USB2 anche le risoluzioni più alte
Su un sito ho letto che sulla porta USB accetta solo la risoluzione CD, ma mi sembrerebbe molto molto strano.
Se così fosse il mio consiglio andrebbe a farsi benedire e bisognerebbe cercarne un altro.
Tks x i Vs consigli
...guardando la foto ingrandita del retro del DacMagic vedo che ha solo una porta USB...a cosa ti riferisci quando parli di USB2?...
lupocerviero ha scritto:sirjoe61 ha scritto:pluto ha scritto:Non so chi sia il losco figuro , ma ditegli pls se questo DAC accetta sulla porta USB2 anche le risoluzioni più alte
Su un sito ho letto che sulla porta USB accetta solo la risoluzione CD, ma mi sembrerebbe molto molto strano.
Se così fosse il mio consiglio andrebbe a farsi benedire e bisognerebbe cercarne un altro.
Tks x i Vs consigli
...guardando la foto ingrandita del retro del DacMagic vedo che ha solo una porta USB...a cosa ti riferisci quando parli di USB2?...
ipotizzo che si riferisca al protocollo usb2, infatti anch'io ho letto che tramite usb,
si possono trasferire file max a 48 o 96
l'hiface non è obbligatoria, ma migliora il trasporto, io avevo quella bnc, collegata alla porta eSATA
krell2 ha scritto:lupocerviero ha scritto:sirjoe61 ha scritto:pluto ha scritto:Non so chi sia il losco figuro , ma ditegli pls se questo DAC accetta sulla porta USB2 anche le risoluzioni più alte
Tks x i Vs consigli
ipotizzo che si riferisca al protocollo usb2, infatti anch'io ho letto che tramite usb,
si possono trasferire file max a 48 o 96
l'hiface non è obbligatoria, ma migliora il trasporto, io avevo quella bnc, collegata alla porta eSATA
con l'usb trasferisco tranquillamente file a 32 bit 176 khz
krell2 ha scritto:ho la tua eta..
non spendere i soldi nel dacmagic...
piuttosto aspetti,e se capita nell'usato uno young.
pluto ha scritto:Il Weiss ha 3 mesi e non si tocca sorry
Allora avevo letto giusto che sulla porta USB non andava bene e che ci voleva anche la penna...
No allora non lo comprerei più.....
Fausto ha scritto:
PS: Non credo sia facile trovare già uno Young usato....
Giordy60 ha scritto:
se non avete fretta intendo mettere sul mercatino il mio con alimentatore dedicato fatto ad Hoc, voglio aggiornare il dcs a 192 .....quindi avrei in casa 3 dac....non posso utilizzarli tutti !
Karnak ha scritto:Il Wired 4 Sound è un buonissimo DAC : però nuovo sei fuori budget e non ne ho ancora visti sull' usato, qui in Italia. Potresti fare una ricerchina sulla baia, magari viene fuori qualcosa.
carloc ha scritto:Giordy60 ha scritto:
se non avete fretta intendo mettere sul mercatino il mio con alimentatore dedicato fatto ad Hoc, voglio aggiornare il dcs a 192 .....quindi avrei in casa 3 dac....non posso utilizzarli tutti !
Giusto per riepilogare, hai:
- DCS
- YOUNG
- ???????
Carlo
Giordy60 ha scritto:
il terzo è il Weiss dac 202
carloc ha scritto:
Con Gian siete dei gemellini siamesi......
Giordy60 ha scritto:carloc ha scritto:
Con Gian siete dei gemellini siamesi......
no ! in comune abbiamo il Weiss, lui non ha lo young, e i dcs sono medelli differenti ( lui ha il 4 telai dcs , io un semplice U-clock e lettore )
Giordy60 ha scritto:non mai ascoltato il 4 telai di Gian ( a casa sua ) e sopratutto con la liquida.
posso dirti che il mio "mini" dcs con la liquida se la cava bene ( ad oggi però solo fino a 96khz ).
ora è disponibile ( da dcs UK ) un'aggiornamento che permetterà di leggere file fino a 192khz.
carloc ha scritto:
In ogni caso, se stai pensando di vendere lo young è perché ritieni che il DCS sia superiore....almeno immagino....
Giordy60 ha scritto:carloc ha scritto:
In ogni caso, se stai pensando di vendere lo young è perché ritieni che il DCS sia superiore....almeno immagino....
immagini bene !
questo è il dcs (dac + clock)
lo young immagino tu lo conosca.
Fausto ha scritto:Io sono a posto.
Per chi avesse voglia di provare con la liquida credo quindi che tra poco ci sarà uno Young d'occasione....
Vivamente consigliato!