sta tentando di riportarmi al lato liquido della forza
qualcuno conosce questo dac? ...o meglio ancora, ce l'ha?
indicazioni, consigli, modifiche, difetti...
pluto ha scritto:Non so chi sia il losco figuro , ma ditegli pls se questo DAC accetta sulla porta USB2 anche le risoluzioni più alte
Su un sito ho letto che sulla porta USB accetta solo la risoluzione CD, ma mi sembrerebbe molto molto strano.
Se così fosse il mio consiglio andrebbe a farsi benedire e bisognerebbe cercarne un altro.
Tks x i Vs consigli
carloc ha scritto:Come ti dissi al TAV,
il mio consiglio è l'ONIX DAC 25a.
Monta degli ottimi BB 1792 ed il risultato non è affatto male.....anzi!
Dettagli qui http://www.pacetech.it/digitalanalog-converter/serie-classic/convertitori-da/
Carlo
pluto ha scritto:carloc ha scritto:Come ti dissi al TAV,
il mio consiglio è l'ONIX DAC 25a.
Monta degli ottimi BB 1792 ed il risultato non è affatto male.....anzi!
Dettagli qui http://www.pacetech.it/digitalanalog-converter/serie-classic/convertitori-da/
Carlo
Si mi piace anche questo che peraltro sembra un 192 pieno e non solo sovracampionato. Quanto costa questo Carlo?
In più ha anche volume e cuffia - ma l'altro ha la fase e 3 filtri...
E l'abbiamo trovato d'occasione a 200 euri + SS
krell2 ha scritto:m2tech----
carloc ha scritto:krell2 ha scritto:m2tech----
E la spesa raddoppia.........sarei comunque curioso di sentire lo YOUNG a confronto con l'ONIX.......
Fausto ha scritto:krell2 ha scritto:m2tech----
Costa un pò di più ma è un ottimo DAC.
Credo che ormai la sua validità sia nota.
carloc ha scritto:Fausto ha scritto:krell2 ha scritto:m2tech----
Costa un pò di più ma è un ottimo DAC.
Credo che ormai la sua validità sia nota.
Nessun dubbio sulla validità dello YOUNG. La mia è pura curiosità per avere un benchmark per l'ONIX.
Fausto ha scritto:
Tieni presente che il costo lievita con la sua alimentazione dedicata.
Ma, come sappiamo, l'alimentazione è "fondamentale"!
pluto ha scritto:Mica stiamo qua a pettinare le bambole eh?
pluto ha scritto:Non so chi sia il losco figuro , ma ditegli pls se questo DAC accetta sulla porta USB2 anche le risoluzioni più alte
Su un sito ho letto che sulla porta USB accetta solo la risoluzione CD, ma mi sembrerebbe molto molto strano.
Se così fosse il mio consiglio andrebbe a farsi benedire e bisognerebbe cercarne un altro.
Tks x i Vs consigli
carloc ha scritto:
E la spesa raddoppia.........sarei comunque curioso di sentire lo YOUNG a confronto con l'ONIX.......
sirjoe61 ha scritto:carloc ha scritto:
...sarei molto curioso anche io...sono i due dac (anche se lo Young costa quasi il doppio dell'ONIX) che prenderei in considerazione per la musica liquida...
...una curiosità: l'ONIX ha bisogno di un'interfaccia verso il PC (tipo chiavetta HIFACE)?...oppure può essere collegato direttamente?...
pluto ha scritto:Anche questo e costa 230 lstg in UK