In tutta la sua sobrietà :
Dopo tante valvole, mi è venuta fame di transistor!!!
Sal.
biscottino ha scritto:Direi molto molto bene.
Sal
apostata ha scritto:
Salvatò! Che vuol dire molto bene?
realmassy ha scritto:Bellissimo Salvo, racconta racconta!
Lo Zio ha scritto:Sto accrocchietto è per le elettrostatiche? Che componenti usa? Che tipo di cicuito? Chi lo produce?
Orsù, Salvatore!
biscottino ha scritto:...è un prodotto diy!
Sal
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:...è un prodotto diy!
Sal
Ecco...appunto...fatevi gli affari vostri...
...comunque...secondo me...suona una chiavica...
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:...è un prodotto diy!
Sal
biscottino ha scritto:leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:...è un prodotto diy!
Sal
Tu devi ancora essere punito severamente per il modo in cui hai fatto viaggiare le mie preziose lampadine...
Per il resto hai ragione tu suona ná chiavica...detto da te che avevi come riferimento l'rp010, è un complimento, ahahahahah, à!!!
Sal
biscottino ha scritto:Non ci crederete mai, ma è un prodotto diy!
Sal
apostata ha scritto:biscottino ha scritto:Non ci crederete mai, ma è un prodotto diy!
Sal
Dì pure semi-diy!
Lo stesso produttore ha in catalogo anche un ibrido, quindi la tua è proprio una voglia di esplorare un territorio diverso
Amuro_Rey ha scritto:Sorry non ho capito ma che ampli è ?
é un autocostruito oppure è in vendita ?
fil ha scritto:Staremo a vedere se col trascorrere del tempo e delle prove, passando dal valvolare allo stato solido, non si riscoprano poi le prerogative dell'ibrido...e sapete a quale ibrido io mi riferisco.
Lo dico ovviamente partendo dallo spunto avuto dall'amico Sal., ma mi sembra un concetto valido (anche in riferimento al metodo...) in linea generale.