Dragon ha scritto:matley ha scritto:che untipiacevano...
Leggi il messaggio n.142... ...
sò piccine...
Dragon ha scritto:matley ha scritto:che untipiacevano...
Leggi il messaggio n.142... ...
matley ha scritto:il mio impianto...è come la mia banca...
DIFFERENTE..
Più che DIFFERENTE ... ti lascia INDIFFERENTEmatley ha scritto:il mio impianto...è come la mia banca...
DIFFERENTE..
pluto ha scritto:
Rudino ha un pò esagerato
Rudino ha scritto:pluto ha scritto:
Rudino ha un pò esagerato
...adesso voglio il tuo sangue
....isssssssss....issssssssss
Scappa finchè sei in tempo!
Roby65 ha scritto:baru_ ha scritto:I difetti erano della stanza, in certi passaggi emergevano rimbombi e si perdevano pulizia nel suono.
Tieni conto che suonavano con le fat lady, diffusore che non conosco.
Ti assicuro che la sensazione è di avere a che fare con un amplificatore con le palle, non fatti influenzare dai dati di targa (che per un classe A sono ottimi).
60 W+60W (8Ω)/at stereo,
120W+120W (4Ω)/at stereo,
Maximum output 480 W+480W (1Ω)/at stereo
Come sempre il top audio è solo una vetrina per prendere spunti... ascolta questo prodotto, potresti innamorartene
Per i prezzi sono d'accordo con te, se non sbaglio con 13.000 € di listino, la scelta è ampia!
Certamente dare giudizi su un ampli ascoltato in ambiente sconosciuto ed inadatto non è possibile oltre al fatto che non conosci i diffusori (nemmeno io)...
Spero di poterlo ascoltare insieme al suo pre e spero che sia adatto alle esigenze delle Vienna!
Stanco di cercare e non poter ascoltare direttamente a casa mia, sto valutando seriamente sia Luxman e sia Accuphase...
Grazie per la tua risposta!
Roby65
P.S. Se qualcun'altro conosce il prodotto, è gradita un'opinione...
Grazie Giordano, molto interessanteGiordy60 ha scritto:ancora qualche immagine del tav
infine per lavare i dischi
Roby65 ha scritto:
Vedo che Baru è l'unico che ha ascoltato i Luxman...!!!
matley ha scritto:il mio impianto...è come la mia banca...
DIFFERENTE..
baru_ ha scritto:Roby65 ha scritto:
o forse è piaciuto solo a me...
Probabilmente chi non può permettersi impianti costosi li avrà trovati interessanti, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.pavel ha scritto:
La sorpresa del TAV?
Le Indiana Line.....
Scommettiamo?
pavel ha scritto:
La sorpresa del TAV?
Le Indiana Line.....
Scommettiamo?
baru_ ha scritto:Roby65 ha scritto:
Roby65 ha scritto:baru_ ha scritto:Roby65 ha scritto:
Non credo anche perchè nelle recensioni straniere (per quello che valgono le recensioni) parlano molto bene della coppia Luxman...
...Strano, molto strano...!
In tutti gli argomenti riferiti al Top Audio, non si accenna minimamente nè ai Luxman e nè al nuovo Jeff Rowland in classe ab...
Giordy60 ha scritto:pavel ha scritto:
La sorpresa del TAV?
Le Indiana Line.....
Scommettiamo?
se entravi ad occhi chiusi non avresti MAI indovinato cosa suonava......io e Gian NON ci siamo riusciti
carloc ha scritto:Roby65 ha scritto:baru_ ha scritto:Roby65 ha scritto:
Non credo anche perchè nelle recensioni straniere (per quello che valgono le recensioni) parlano molto bene della coppia Luxman...
...Strano, molto strano...!
In tutti gli argomenti riferiti al Top Audio, non si accenna minimamente nè ai Luxman e nè al nuovo Jeff Rowland in classe ab...
A me i luxman non hanno entusiasmato...se è per questo nemmeno gli accuphase......ma io sono Sordo e non faccio testo.
Carlo
pavel ha scritto:matley ha scritto:il mio impianto...è come la mia banca...
DIFFERENTE..
Senza ombra di dubbio.
Roby65 ha scritto:
Anche se dici di essere sordo, ti voglio chiedere cosa non ti è piaciuto dei Luxman e degli Accuphase considerando pure i diffusori a cui erano collegati e le tanto criticate stanze del Top Audio!
Roby65