Fava d'un Elca, aspetta pure... quelli che vengono di qua solo quando litigano di là......su questo bisogna un pò meditare...
Continuo
1) Saletta Nagra. Ottimo suono e bellissimo il nuovo ampli con 4 300B della Nagra. Piccolo e compatto. L'estetica Nagra non mi è mai piaciuta (il suono si), con cavi che partono da entrambi i lati etc.
Questo ampli mi fa impazzire.
2) MPI: la parete di MAC era fantastica e non a caso è finta su TG5 mi pare
La sala d'ascolto meno, con casse che non conoscevo e taglienti come 2 rasoi (ma di quelli pure molto affilati)
3) Audiogamma: solita roba. Niente di nuovo, C1P8 e Classè. Roba da Botolo insomma..
4) abbiamo senti 4 cuffie (2 Audotechnica -una nuovissima) e 2 AMT. Delusione......... Ma questa è roba da cuffiofili, voi non c'azzecate.
5) Burmester. Normalmente una delle sale che mi piacciono di più. Avevano 2 sale. Una tutta Burmester con Koetsu Onix bim bum bam e non mi è piaciuta
6) L'altra con casse Burmester, un nuov eccellente marchio TETESCO che mo vi dico e posto - interessantissimo e a prezzi buoni, una Koetsu più economica (si fa x dire) Red Signature che ho pure io.. e come dovevasi dimostrare quest'impianto suonava 2 volte meglio dell'altro. Signore molto simpatico che capiva qualcosa di dischi.
Un pre fono amplificato in corrente da 2400 euri senza sconto tutto bilanciato, senza trafo e che si adatta in automatico alle puntine. Uno degli apparecchi più interessanti visti in giro
7) volevo ascoltare le casse di Majandi, che interessano molto al ns Conte Edmond. Peccato che le stavano ancora montando (il falegname aveva appena spedito i pezzi.....
8) Premio al mega monitor Panasonic in 3D da 1000 pollici e 60,000 euri ca (al momento mi sfuggono, altrimenti, un pensierino....
) Avatar con gli occhialini era uno spettacolo straordinario
Giordy, spara le foto
Ops vedo un competentissimo progettista della Spectral - qua ci vuole Zeussssssss x dissertare tra competenti