Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ma di cosa stiamo cercando?!

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2 Empty Re: Ma di cosa stiamo cercando?!

Messaggio Da Banano Dom Ago 02 2009, 11:07

petrus ha scritto:
    Ma che dici Air è solo che non hai colto la mia ironia sulle problematiche asfittiche seppur importanti del mondo hi-fi, il suono vero l'unica cosa che non avremo mai nonostante rispettiamo tutti i dettami del buon audiofilo Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2 33910

Un sax che suona in un ambiente del genere conserva il piacere come dici tu il godimento , mettici il miglior impianto che conosci a suonare in quelle condizioni e vedi se ti riesce di godere di quel suono Laughing Laughing Laughing

Lorenzo

...beh sarò A-normale ma a volte son rimasto "catturato" dalle sonorità di un buon impiant, certo che il Live è vivo davanti a noi e niente sporca la nota che percepiamo, ma a questo punto ci son differenze sostanziali, che a mio avviso non si prendono molto in cosiderazione...(scusate la banalità degli esempi): ad una performance live devo recarmi, esser lì puntuale, facendo code ed in mezzo ad altra gente, son seduto su una sedia e se devo andare in bagno... Laughing Mentre nel mio mondo HIFI, i concerti cominciano all'ora che voglio IO a casa MIA e decido io CHI e COSA si suonerà!....poi non paliamo del fatto che tutti gli artisti aspettano nel caso io debba alzarmi dal DIVANO per andare a sedermi SUL TRONO dei re Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2 Stampawc

Laughing Laughing

...ok ok...non è la stessa cosa...però provate un pò a pensarci...chi è pigro come me forse mi darà ragione.... Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16161

Messaggio Da Geronimo Dom Ago 02 2009, 11:39

Banano ha scritto:

...beh sarò A-normale ma a volte son rimasto "catturato" dalle sonorità di un buon impiant, certo che il Live è vivo davanti a noi e niente sporca la nota che percepiamo, ma a questo punto ci son differenze sostanziali, che a mio avviso non si prendono molto in cosiderazione...(scusate la banalità degli esempi): ad una performance live devo recarmi, esser lì puntuale, facendo code ed in mezzo ad altra gente, son seduto su una sedia e se devo andare in bagno... Laughing Mentre nel mio mondo HIFI, i concerti cominciano all'ora che voglio IO a casa MIA e decido io CHI e COSA si suonerà!....poi non paliamo del fatto che tutti gli artisti aspettano nel caso io debba alzarmi dal DIVANO per andare a sedermi SUL TRONO dei re Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2 Stampawc

Laughing Laughing

...ok ok...non è la stessa cosa...però provate un pò a pensarci...chi è pigro come me forse mi darà ragione.... Laughing

TI MERITI IL QUOTONE DEL PIGRONE! (IO Ma di cosa stiamo cercando?! - Pagina 2 650957 )
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11924

Messaggio Da Banano Dom Ago 02 2009, 15:11

Laughing Laughing Laughing

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 03:48