petrus ha scritto:
Ma che dici Air è solo che non hai colto la mia ironia sulle problematiche asfittiche seppur importanti del mondo hi-fi, il suono vero l'unica cosa che non avremo mai nonostante rispettiamo tutti i dettami del buon audiofilo
Un sax che suona in un ambiente del genere conserva il piacere come dici tu il godimento , mettici il miglior impianto che conosci a suonare in quelle condizioni e vedi se ti riesce di godere di quel suono
Lorenzo
...beh sarò A-normale ma a volte son rimasto "catturato" dalle sonorità di un buon impiant, certo che il Live è vivo davanti a noi e niente sporca la nota che percepiamo, ma a questo punto ci son differenze sostanziali, che a mio avviso non si prendono molto in cosiderazione...(scusate la banalità degli esempi): ad una performance live devo recarmi, esser lì puntuale, facendo code ed in mezzo ad altra gente, son seduto su una sedia e se devo andare in bagno... Mentre nel mio mondo HIFI, i concerti cominciano all'ora che voglio IO a casa MIA e decido io CHI e COSA si suonerà!....poi non paliamo del fatto che tutti gli artisti aspettano nel caso io debba alzarmi dal DIVANO per andare a sedermi SUL TRONO dei re
...ok ok...non è la stessa cosa...però provate un pò a pensarci...chi è pigro come me forse mi darà ragione....