Jazz De Agostini su vinile
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°196
Re: Jazz De Agostini su vinile
Vedrai che si sistema tutto, in genere alla De Agostini sono gentili e precisi nelle consegne, anche se a dir la verità per evitare rotture mi son messo d'accordo con l'edicolante ed ogni due settimane mi da il nuovo LP, Venerdì ho ritirato il n° 22, "Sketches of Spain" del grande Miles.
Rob- Senior Member
- Numero di messaggi : 614
- Messaggio n°197
Aggiornato il piano dell'opera, la raccolta avrà termine il 2 marzo 2013
http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/servizi/area-clienti/piani-delle-opere/jazz
http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/servizi/area-clienti/piani-delle-opere/jazz
- Messaggio n°198
Perchè aggiornato?
I numeri stanno uscendo regolarmente e non ho letto niente che abbrevi o allunghi la raccolta Jazz.
I numeri stanno uscendo regolarmente e non ho letto niente che abbrevi o allunghi la raccolta Jazz.
- Messaggio n°199
NOTERob ha scritto:http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/servizi/area-clienti/piani-delle-opere/jazz
Nei numeri 1, 2 e 3 sarà inserita una cedola di vendita per un elemento speciale: il "Giradischi RP1 " prodotto da REGA, il cui prezzo è di 249,00 €.
Chi si abbona, invece, potrà acquistare il Giradischi, spedito separatamente ma abbinato all'acquisto dei numeri dell'opera, al prezzo speciale di 199,00 €.
---------------------------------------------------
Io sto pensando di prendere proprio un RP1...... c'è qualcuno disposto a "collaborare"....?
Rob- Senior Member
- Numero di messaggi : 614
- Messaggio n°200
Massimo ha scritto:Perchè aggiornato?
Ciao Massimo ho scritto aggiornato perchè fino a qualche tempo fa l' elenco dei dischi si fermava al 24 e non si sapeva quali fossero i dischi successivi, ora si possono vedere tutti i dischi che usciranno fino all' ultimo che è il quarantesimo
- Numero di messaggi : 36392
- Messaggio n°201
Rob ha scritto:
Ciao Massimo ho scritto aggiornato perchè fino a qualche tempo fa l' elenco dei dischi si fermava al 24 e non si sapeva quali fossero i dischi successivi, ora si possono vedere tutti i dischi che usciranno fino all' ultimo che è il quarantesimo
Vero.........
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Buba- Senior Member
- Numero di messaggi : 898
- Messaggio n°202
Buba ha scritto:Io sto pensando di prendere proprio un RP1...... c'è qualcuno disposto a "collaborare"....?
Con un contributo spese, s'intende.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°203
Effettivamente, avevo capito che potessero esserci delle novità, non che ti riferissi all'elenco dei vinili.Rob ha scritto:Massimo ha scritto:Perchè aggiornato?
- Messaggio n°204
Intanto i miei continuano a non venire.
Buba- Senior Member
- Messaggio n°205
Voglio ringraziare Rob pubblicamente e infinitamente, per avermi inviato la scansione della cedola di acquisto per il gira Rega RP1 a 249,00 Euro! Il corriere me l'ha consegnato stamattina, stasera si sballaaaaaaaa......
Colgo l'occasione per informare tutti che, nonostante la cedola indichi un periodo di validità dell'offerta di 6 mesi a partire dalla prima uscita, salvo esaurimento scorte sono ancora disponibili a ricevere ed evadere ordini per il gira in questione.
Colgo l'occasione per informare tutti che, nonostante la cedola indichi un periodo di validità dell'offerta di 6 mesi a partire dalla prima uscita, salvo esaurimento scorte sono ancora disponibili a ricevere ed evadere ordini per il gira in questione.
Buba- Senior Member
- Messaggio n°206
sirjoe61- JuniorMember
- Numero di messaggi : 224
- Messaggio n°207
rphal ha scritto:Riesumo questo vecchio thread per chiedervi se ricevete normalmente i dischi?
Io da marzo non ho ricevuto più niente, l'ultimo era Getz-Gilberto.
...è accaduto la medesima cosa anche a me...avevo regolarmente acuistato le prime 15 uscite poi...più nulla!
...a niente sono servite le mie rimostranze e le richieste delle copie riservate...
...adesso mi sono ridotto a richiederli come arretrati (con un sovraprezzo di 5 euro per il contrassegno)!!!
Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
(Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
Ospite- Ospite
- Messaggio n°208
Rob ha scritto:
Ciao io li ricevo a casa e finora sono arrivati al passo con le uscite in edicola anche se ogni tanto c'è stato da attendere un pò più del previsto.
Fossi in te contatterei il servizio clienti
...anche Io nessun problema, li ricevo direttamente a Casa ed in perfetta sintonia con la loro uscita.
...per dovere di cronaca devo dire che ho contattato il "Servizio Clienti", poichè LP di Mingus difettava x la sua planarità...e sul mio Athesis Amalthea saltava paurosamente, me lo hanno sostituito, senza dovergli mandare indietro LP rovinato.
...Io pago On line...pertanto se non ricevono il pagamento Bloccano le Spedizioni.
Infine Io li trovo incisi abbastanza bene,rispetto agli LP Analogue
Best56
sirjoe61- JuniorMember
- Numero di messaggi : 224
- Messaggio n°209
best56 ha scritto:
...anche Io nessun problema, li ricevo direttamente a Casa ed in perfetta sintonia con la loro uscita.
...per dovere di cronaca devo dire che ho contattato il "Servizio Clienti", poichè LP di Mingus difettava x la sua planarità...e sul mio Athesis Amalthea saltava paurosamente, me lo hanno sostituito, senza dovergli mandare indietro LP rovinato.
...Io pago On line...pertanto se non ricevono il pagamento Bloccano le Spedizioni.
Infine Io li trovo incisi abbastanza bene,rispetto agli LP Analogue
Best56
...scusa Best56 ma non ho capito...li ricevi a casa in quale forma?...come abbonamento, come arretrati...o cosa?
Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
(Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
Ospite- Ospite
- Messaggio n°210
sirjoe61 ha scritto:
...scusa Best56 ma non ho capito...li ricevi a casa in quale forma?...come abbonamento, come arretrati...o cosa?
...Certo ho fatto l'abbonamento con De Agostini...e mi arrivano a Casa, poi se ci sono dei problemi, puoi chiedere la sostituzione dell'LP arrivato danneggiato.
Best56
axellone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2116
- Messaggio n°211
Anche io, avendo sottoscritto l'abbonamento, fino ad ora ho sempre ricevuto i dischi regolarmente a casa..
...Ciao Buba, ora al di là dell'inconveniente da te avuto con il rega By De Agostini, quest'ultima si è dimostrata corretta ed efficacie...proprio come avevo segnalato Io x l'LP trovato danneggiato e sostituitomi senza il reso.
Best56
Buba- Senior Member
- Messaggio n°213
Si, infatti, però.....
Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione.
....non mi hanno detto QUANDO.....
Le assicuriamo che provvederemo ad inviarle gratuitamente quanto in oggetto in sostituzione.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°214
Buba ha scritto:Si, infatti, però.....
...Io ho pazientato circa un mese...devi avere solo un pò di pazienza anche se ti capisco, se scalpiti, però ci puoi fare poco ormai!!!
Best56
Buba- Senior Member
- Messaggio n°215
Il fatto è che, essendo riuscito a vendere il gira che avevo prima, attualmente sono proprio a piedi.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°216
Buba ha scritto:Il fatto è che, essendo riuscito a vendere il gira che avevo prima, attualmente sono proprio a piedi.
...Sarà che da me quì in Sardegna, fà un caldo bestiale, per cui non mi viene proprio in mente di accendere l'Impianto...comunque la sera dopo le 22:00, mi metto sul Terrazzo con il mio Kit Cuffia da Viaggio e solo così riesco ad ascoltare un pò di musica.
axellone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2116
- Messaggio n°217
Buba ha scritto:Si, infatti, però.....
Quindi alla fine lo hai preso.. Peccato per l'inconveniente
- Messaggio n°218
ripesco questo thread per aggiornarvi sulla telenovela
venerdì 12/10 mi sono arrivate due edizioni che sono uscite in aprile
come le date di pagamento sono per fine ottobre/meta novembre vuol dire che sono state spedite fine luglio/inizio agosto
peccato che al inizio di luglio mi hanno risposto che la roba è gia in spedizione
mai visto un servizio vendita cosi scandaloso
venerdì 12/10 mi sono arrivate due edizioni che sono uscite in aprile
come le date di pagamento sono per fine ottobre/meta novembre vuol dire che sono state spedite fine luglio/inizio agosto
peccato che al inizio di luglio mi hanno risposto che la roba è gia in spedizione
mai visto un servizio vendita cosi scandaloso
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°219
Strano perchè qua da me sono sempre arrivati puntuali e a volte in anticipo
Mi dispiace che a te arrivano con così tanto ritardo
Mi dispiace che a te arrivano con così tanto ritardo
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
rphal- Senior Member
- Numero di messaggi : 679
- Messaggio n°220
Su sito della De Agostini vedo che la collezione è stata allungata da 40 a 69 dischi.
Non che adesso ci scaricano tutti i residui di magazzini?
Voi a che punto siete con con le ricezioni? Io oggi ho ricevuto il n° 26 e 27.
Non che adesso ci scaricano tutti i residui di magazzini?
Voi a che punto siete con con le ricezioni? Io oggi ho ricevuto il n° 26 e 27.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36392
- Messaggio n°221
Io lo ritiro in edicola e sono al n. 34, l'album di Clifford Brown.
Ho dato una scorsa a cosa ci sarà dal 41 al 69 e mi sembra che, comunque, ne valga la pena.
Carlo
Ho dato una scorsa a cosa ci sarà dal 41 al 69 e mi sembra che, comunque, ne valga la pena.
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/