Massimo ha scritto:
Fausto perchè te li levi non sono di tuo gradimento?
ciao massi...
li avevo ordinate all'edicola.....poi a ferrara li ho trovati e...
comunque già fatti fuori..
Massimo ha scritto:
Fausto perchè te li levi non sono di tuo gradimento?
a me è arrivato solo keith jarret e coleman, no miles davis, che se non sbaglio era l'1
ora gli mando una mail
Grazie Gian, domani cazzeo il mio edicolante, sperando che a Napoli sia arrivato.
Di Coleman ancora niente, sicuramente uscirà ma non so dirti quando.
Rob ha scritto:Oggi sono finalmente arrivati per posta con abbonamento on-line.
Che dire... Vinili perfetti, buonissima musica, spazzolina in fibre di carbonio (del quale avevo pure bisogno per sostituire una vecchia), Kind of blue e cornice in legno laccato in omaggio con la prossima spedizione e pagamento on-line dopo aver verificato il prodotto...
Il tutto a meno di 15 euro
Di meglio non penso si possa avere
pluto ha scritto:Scusate ma perchè non chiedete "bene" al vs edicolante di procurarvelo e di tenerlo sempre x voi?
pluto ha scritto:Scusate ma perchè non chiedete "bene" al vs edicolante di procurarvelo e di tenerlo sempre x voi? Qua esce ogni giovedì e ogni 2 settimane e non ha ancora sgarrato di una virgola.
Il problema poi è l'arretrato perso x chi entra successivamente. Ma li anche se l'edicolante è bravo, non vuol dire nulla. Dipende dal distributore etc
Anche io mi sono abbonato, ma non ho ricevuto niente.
Mi è stato detto che sono stati spediti il 3 ottobre e il fatto che non sia ancora arrivato niente mi lascia un po' dubbioso, anche perché ho dovuto fare più volte reclamo alle poste per mancato recapito.
Potrei sapere con chi viene spedito e come sono confezionati?
La stessa cosa è a Napoli, comunque oggi ho finalmente ritirato Billie Holiday, in ritardo ma l'ho ricevutoceccus ha scritto:Salve,
A Siena escono al Sabato (ogni 2).
Io ho detto al mio edicolante di fiducia di mettermelo da parte ... senza cartoline e senza abbonamento... e , per ora, nessun problema
Ciao !!