Avendolo ascoltato, fugacemente, in una delle riunioni che si sono tenute negli ultimi mesi, ne ero rimasto abbastanza soddisfatto ed ora ero curioso di ascoltarlo con la Stax 009.
La nuova top di gamma Stax non sembra essere così vorace come la SR007 e quindi, forse, poteva dare ottimi risultati con questo amplificatore, senza arrivare all'impegno del Wes.
Compagni del Ges in questi ascolti saranno lo Stax SRM T1, il Megaherz Pace, ed il Wee pilotato dall'Audio Note Conqueror (300b Emission Labs) che riceve segnale dal pre destinato all'impianto diffusori, l'Audio Research LS25 (E88CC telefunken).
Come sorgenti, cd player Audio Research CD3mkII in alternativa alla musica liquida dell' Imac-M2tech-Lector digicode (ECC801S Telefunken)
Cavi di collegamento tutti transparent, super per alimentazioni, ultra per segnale.
La versione del Ges è con l'upgrade denominato "premium parts", e l'apparecchio è formito con valvole RCA per quanto riguarda i triodi di potenza e Sylvania per i driver.
Questo è quello che utilizzerò in questi giorni, ed appena sarò in grado di trarre delle opinioni abbastanza precise non mancherò di farlo sapere..