matley ha scritto:allora icchell'hè...
via...su prima d'andà a letto ditelo...
Un si pò
matley ha scritto:allora icchell'hè...
Dragon ha scritto:matley ha scritto:allora icchell'hè...
Un si pò
Dragon ha scritto:
In quanto alla tua affermazione di "eccessiva trasparenza" che imputi alle sorgenti Wadia, credo ti abbia già risposto Luca.
Mentre per il Mikado, ti dico sinceramente che mi piacerebbe ascoltarlo, quì sul mio impianto, in confronto diretto con il mio Wadia 6, per qualche giorno, poi sicuramente potrei risponderti
Non hai occasione di venire da queste parti?
matley ha scritto:
No colabrodo?
hai...gatta ci cova...
xin ha scritto:
Bisogna chieder al padrone se vuol far traslocare il bimbino... lui lo tratta con cura maniacale e si fida solo de me
Vediamo che si riesce a fare.... credimi, un giorno non ti basta!
Vieni a trovarm cò AIR
xin ha scritto:
Si sarà fatto male?
Mha... chi lo sa... se sente qllo che ho sentito io Sabato l'ASR lo vende di botto
Dragon ha scritto:
Bisogna chieder al padrone se vuol far traslocare il bimbino... lui lo tratta con cura maniacale e si fida solo de me
Vediamo che si riesce a fare.... credimi, un giorno non ti basta!
Vieni a trovarm cò AIR
Dragon ha scritto:
Quante banche si devono svaligiare per entrare in possesso di quanto ha ascoltato sabato?
xin ha scritto:
Mmmm mica tanto sai
Bastan 100 tue revisioni delle caldaie
Dragon ha scritto:[
ODDIOMIOOOOOOOOO!!!!!!!! Ma è una fortunaaaaaa
Dragon ha scritto:Ma povero ASR, ma perchè mi volete fà stufà di lui poerino.....è lì che fà bono bono il suo lavorino
e sembra lo faccia perbenino
dillo a me, tute le volte che ti vedo arriva con lo strumento in mano mi piglia un mezzo infartoDragon ha scritto:xin ha scritto:
Mmmm mica tanto sai
aircooled ha scritto:dillo a me, tute le volte che ti vedo arriva con lo strumento in mano mi piglia un mezzo infartoDragon ha scritto:xin ha scritto:
Mmmm mica tanto sai
mezzo ASR è mio
aircooled ha scritto:seeeeeeeeeeeeee secondo me è finto, fa qualche bip ma unserve a nulla, no ma che dico serve a uccidermi il portafoglio
aircooled ha scritto:si allo specchio, spenna i poerelli come me per comprassi li mega apparecchi
xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ma povero ASR, ma perchè mi volete fà stufà di lui poerino.....è lì che fà bono bono il suo lavorino
Mica ti si chiede di spostallo è... tu compra su mia fiducia, io tengo, poi qndo se annoiato vieni a sentì e poi decidi cheffà
xin ha scritto:aircooled ha scritto:si allo specchio, spenna i poerelli come me per comprassi li mega apparecchi
qlli che fanno beep beep?
aircooled ha scritto:dillo a me, tute le volte che ti vedo arriva con lo strumento in mano mi piglia un mezzo infartoDragon ha scritto:xin ha scritto:
Mmmm mica tanto sai
mezzo ASR è mio
Dragon ha scritto:xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ma povero ASR, ma perchè mi volete fà stufà di lui poerino.....è lì che fà bono bono il suo lavorino
Mica ti si chiede di spostallo è... tu compra su mia fiducia, io tengo, poi qndo se annoiato vieni a sentì e poi decidi cheffà
La fiducia è una cosa seria.....che si dà alle cose serie
xin ha scritto:Dragon ha scritto:xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ma povero ASR, ma perchè mi volete fà stufà di lui poerino.....è lì che fà bono bono il suo lavorino
La fiducia è una cosa seria.....che si dà alle cose serie
Mi stai dando del poco serio?
Dragon ha scritto:
Macchèddiciiiii...un riominciamo èh!?!?
L' ASR è una cosa seria, è a quello che dò fiducia!
P.S. se non sbaglio ho parlato di cose, non di personeFAVA!