Da ispanico Mer Ago 24 2011, 19:36
@ lupocerviero
i solidcore mi hanno sempre molto incuriosito e non mi spiacerebbe proprio provare, hai qualche schema/indicazione da segnalarmi su come si realizzano? immagino si parli sempre di solidcore in rame puro, giusto?
Gli u-byte non so ora se sono quelli da intrecciare del quale non ho la manualità se invece si tratta solo di avvolgere allora ok! Gli airtech sarebbero sprecati per me, nel senso che non ho elettroniche in grado di valorizzarli.
@ aircooled
quello che mi hai indicato è in pratica quello che ho già realizzato ma con un 4x1,5mmq di sez. forse la materia prima non era di qualità sta di fatto che non mi convincono ecco il perchè volevo provare qualcos'altro. E comunque complimenti per gli airtech, cavi davvero con i contromazzi.....
@ Elcaset
Io credo che la G&BL sia miglore nei cavi di segnale, il resto è più o meno in linea con la concorrenza. Ho ancora il 2x2,5mmq di sez. con cui piloto i tweeter e non mi riesce proprio di abbandonarli per qualcosa di meglio.
A proposito: cosa dite dei Nordost Wyrewizard Spellbound a 6,29 €/m non terminati trovati sulla baia.....