carloc ha scritto:phaeton ha scritto:
ad oggi nell'ambito delle soluzioni "medie" diciamo entro i 5k non vedo (ma ribadisco aspettiamo che ci dice il nostro bloodhound) una soluzione universale,
Se 5000 euro sono una soluzione media io ci rinuncio in partenza al bel suono.......
TRoppe esagerazioni e sopravvalutazioni di prodotti che nell'arco di poco tempo si deprezzano notevolmente!
IO starei con i piedi per terra perché con 5000 euro tiro fuori sorgenti analogiche di buon livello.
Buona musica.
Carlo
Carlo, come sempre è una questione di priorità e di possibilità
Se la tua fonte primaria è il Gira e te lo puoi permettere, allora puoi spendere quello che vuoi. Con Zeuss spesso si è discusso che x avere un discreto set up liquido non è necessario spendere megasomme.
Un Dac Young non costa una follia. Se hai già il Pc basta mettere su Foobar e ti avanzano ancora i soldi x una gira con i controcazzi ed una buona puntina.
Qua si discute se valga la pena spendere x es 5000 euro x una meccanica di alto livello a cui poi bisogna anche affiancare un pari livello Dac che 9 su 10 non è idoneo x la liquida. Es il mio Elgar plus è ancora uno dei migliori Dac in giro ma non è fatto x la liquida e quindi gli ho immediatamente levato l'incomodo.
Io e Zeuss sosteniamo che è meglio investire i soldi che dovevano finire nella meccanica ed eventualmente in un dac da abbinarci, in un Dac migliore e studiato apposta x la liquida, visto che poi rippando i CD a regola d'arte con Paranoia e simili, si finirà x ascoltare sempre via computer - te lo garantisco. Il trittico DCS qua sta facendo le ragnatele - dai retta