Salve a tutti! in questi giorni mi sono messo a navigare nel web per cercare un piccolo impianto tuttofare per la mia camera con il quale potrei ascoltare musica e vedere video in vari formati (anche mp3 e DiVX).
Non bado alla potenza come avrete capito... e non mi piacciono i sistemi 2.1...5.1... vorrei soltanto 2 bei diffusorini senza subwoofer (frequenze troppo basse non mi piacciono), per un suono limpido.
Ho trovato dei sistemi micro Hi-Fi che fanno proprio al caso mio... però preferirei prendere le casse di un marchio diverso rispetto all'unità centrale.
La camera è 14 mq circa, il budget sugli 800...massimo 1000euro.
Più avanti vorrei aggiungere anche un giradischi.
Prima di dirvi su che prodotti mi sono soffermato, vediamo cosa mi consigliate voi!
Non bado alla potenza come avrete capito... e non mi piacciono i sistemi 2.1...5.1... vorrei soltanto 2 bei diffusorini senza subwoofer (frequenze troppo basse non mi piacciono), per un suono limpido.
Ho trovato dei sistemi micro Hi-Fi che fanno proprio al caso mio... però preferirei prendere le casse di un marchio diverso rispetto all'unità centrale.
La camera è 14 mq circa, il budget sugli 800...massimo 1000euro.
Più avanti vorrei aggiungere anche un giradischi.
Prima di dirvi su che prodotti mi sono soffermato, vediamo cosa mi consigliate voi!