Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Mar Ago 09 2011, 15:14
Nel campo alta efficenza appoggio in pieno le WLM sia da stand che da pavimento, meglio le versioni NON mono-via, anche se credo che poco usato ci sia in giro e nuove sfori il budget, altrimenti Blumenhofer, semplicemente meravigliose ma sempre care, le mie amatissime Heil AMT Kitara by Precide ma sempre care e che le ha non le vende quindi zero usato. Per quanto riguarda trasduttori normali evidenzio le Totem Forest che non ostante i dati di targa con le tue valvole ed i tuoi watt andrebbero benissimo e c'è un usato a 2500 ottimo su Audio Graffiti oppure New Audio Frontiers Reference Four che ho venduto per conto di un mio amico e che erano ottime e si trova qualche usato sui 1500/1800.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/