Da terlino Ven Apr 12 2013, 20:24
Chiedo scusa se ho detto che lo avevo montato, in realtà mi vergognavo di dire che era ancora nella sua scatola.
Ora finalmente questa mattina mi sono deciso, mi alzo presto e mi armo di santa pazienza per montarlo
Primo incoveniente, io monto la basetta Pedersen e ho dovuto togliere gli o-ring di plastica dagli incavi dove si mettono le viti per fissare la basetta al telaio, altrimenti impossibile installare il braccio, le viti con gli o-ring restavano al di sopra del piano orizzontale e non ne permettevano il montaggio. Già questo mi porta sconforto, la Pedersen con lo SME V mi dava grossi benefici.
Ma questo è niente!
Montato il braccio facendo la massima attenzione, mi accingo alla regolazione con il cappuccio da mettere sul perno, ma dopo un'ora di tentativi nulla da fare, il contrappeso ruotando il braccio va ad urtare la torretta della regolazione del VTA e non ne permette la rotazione fino al perno.
Tra l'altro penso che su qualsiasi altro giradisci al mondo darebbe lo stesso problema, non capisco dove sbaglio se sbaglio!
Ho ruotato il contrappeso fino in fondo, ho provato il contrario, ho accostato il fermabraccio al piatto e alzando il VTA al massimo anche oltre, ma sempre il limite è lo stesso oltre li non va, tocca la torretta del vta
Impossibile regolarlo!!!!!!!!!
Incazzato NERO
Se sono io ad essere scemo ne sono contentissimo, ma ditemi dove sbaglio!