Grazie
Lorenzo
pepe57 ha scritto:Ma parli della pipetta attacco SME o RCA?
In ogni caso dovrebbero fungere sia diritte che ad angolo.
Ma perché questa domanda?
Hai problemi di spazio attorno all' attacco (nel caso io opterei per quella piegata, ma devi stare attento che non sia troppo corta)?
Pietro
pluto ha scritto:Che ci vuole la basetta Graham e non quella SME. Quindi devi cambiarla x forza (spesa extra) e se non esiste devi farla fare su misura
Se hai già una basetta preforata Sme.......
pluto ha scritto:Se è veramente nuovo, è un affare. Portalo a casa subito.
Vieni da me, ti fai la sesta dell'attacco Graham e ti fai fare una basetta su qualsiasi materiale ti piaccia: grafite, legno metallo etc. con pochi euro
Ancora una cosa: controlla che abbia i tools di montaggio testina. Sembrano inutili, ma a parte le solite cose tipo viti, lente ingrandimento, cacciavite etc cioè tutte cose che puoi procurarti da un ferramenta con 20/30 euro max, c'è un aggeggio a L di metallo e plastica che è fondamentale x il montaggio di precisione della testina staccando la canna del braccio.
Ti permette di operare con max comodità su un tavolo con luce ad hoc e di posizionare il tutto con la max calma. Quasi sicuramente non ci sarà in quanto Graham lo considera un optional (che fetenti....) ma il tuo amico di Genova, ne ha giusto 2 e te ne potrebbe imprestare uno alla modica cifra di ca 200/300 euro l'oraaaaa....
Edmond ha scritto:Non conosco la tua testina, ma il Moerch è un Signor braccio, capace di domare molte signore.....
petrus ha scritto:
Ok ci provo, è un Francese del cacchio e mi sta facendo girare le palle, come al solito, non li sopporto ci lavoro anche e so che teste di cavolo sono comunque vediamo alla fine l'affare c'è mi sa che cederò, vedremo.
Belin che amigu mia, son commosso solo 200,00 l'ora ? allora ti racconto questa:
Papà Giuan e figlio devo appendere un quadro in casa, il papà dice al figlio, mia vai un po' dal vicino e vedi se ti impresta il martello, il figlio obbedisce e va a suonare al vicino, dopo cinque minuti torna e dice al padre, pà u ma ditu che non può perchè si consuma, cooose belin u l'è proprio un taccagno, va ben mia vai a prendere il nostro.
Ovviamente tutta in genovese fa un altro effetto
Lorenzo