Cosa mi consigliate di ascoltare calcolando un bud get di 2.000€ ??
Calcolate che mi piace molto ascoltare musica a volume "dal vivo" e che ho un ambiente di ascolto 4x5!
Grazie del tempo che mi dedicherete!
Buba ha scritto:"A" come..... Alessio?
Grazie a tutti per il vostro aiuto,krell2 ha scritto:ciao
le pilotavo con un maestro 150
e un paio di volte si è spento..
è andato in protezione..
se vuoi il vero live..devi cambiare diffusore.
comunque,il maestro le faceva volare..
Dai un'occhiata anche agli Unisona.baratella ha scritto:
Grazie a tutti per il vostro aiuto,
mi sono andato a vedere il MAESTRO 150..!
Solo a vederlo me ne sono innamorato, ho gia contattato 2/3 persone che lo stanno vendendo quanto posso tirare il prezzo oggi che siamo nel 2011 secondo te??
Grazie
Aircooled conosce molto bene sia le 804S che il Maestro 150; chiedi conferma a lui o altri suggerimenti perche' tutte le B&W hanno bisogno di molta potenza.a.baratella ha scritto:
Grazie a tutti per il vostro aiuto,
mi sono andato a vedere il MAESTRO 150..!
Solo a vederlo me ne sono innamorato, ho gia contattato 2/3 persone che lo stanno vendendo quanto posso tirare il prezzo oggi che siamo nel 2011 secondo te??
Grazie
Luca58 ha scritto:A me e' piaciuto molto il Maestro 200 SE integrato, anche se non l'ho ascoltato con le 804S. Ma non credo che ci rientri col prezzo anche nell'usato.
Ma poi cosa hai comprato?
a.baratella ha scritto:
AA Maestro 150!
non è il massimo in grana fine.. ma riesce a strizzare a dovere le mie 804S
Il Maestro 200 per me è troppo esagerato, si rischia di cucinarle per bene!
Andrea
maudipo ha scritto:
Possibile ci vogliano "solo" dei "MOSTRI" di questa portata per pilotarle ?!?!!
Un Marantz PM 84 MK II ?? le mortificherebbe troppo ??
Mr. wlg ha scritto:Che hanno bisogno di tanta corrente, sono d'accordo anch'io ma a volte mi sa che si esagera un pò troppo su questo, tra virgolette "difetto"
In ogni modo non sono gli unici diffusori che vogliono tanta corrente ma, degli altri non se ne parla mai
B&W è riconosciuta così e così sarà per sempre ma non è l'unica
colombo riccardo ha scritto:
Silvio propongo di lanciare una campagna contro la stitichezza dilagante e imperante dell'audiofilo
lo slogan è "Date ai diffusori tutta la potenza che serve, non quella che a voi piace !!"
Ciao
Riki