aircooled ha scritto:ma te bari hai già il 7N però non hai gli AIRTECH connectors
Dai che si combina Acrolink Vs Airtech.
Dovreste preparare anche un fono però perchè li veramente sono cazzi col 7N anzi l'Acrolink è 8N
Lorenzo
aircooled ha scritto:ma te bari hai già il 7N però non hai gli AIRTECH connectors
aircooled ha scritto: ma gli AIRTECH costano poco te ciai cavi da 5/6000 e passa euri 8N è quello per il phono, però si potrebbe anche fare se trovo un pezzo di quello MIL
petrus ha scritto:
Dai che si combina Acrolink Vs Airtech.
non ho il minimo dubbio che tu sia rimasto incredulo con un conduttore del generepetrus ha scritto:aircooled ha scritto: ma gli AIRTECH costano poco te ciai cavi da 5/6000 e passa euri 8N è quello per il phono, però si potrebbe anche fare se trovo un pezzo di quello MIL
Macchè quelli son prezzi per fave
comunque credimi che sul fono l'è da paura, la prima volta che l'ho sentito mi scappava da ridere dallo stupore, mi dicevo tra me e me, o son venuto scemo del tutto o sto cavo spacca davvero.................sarò venuto scemo
Lorenzo
aircooled ha scritto:chi ti dice che non sono schermati? 2 conduttori su 4 sono di schermo, quelli da 50cm li sto allestendo
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:chi ti dice che non sono schermati? 2 conduttori su 4 sono di schermo, quelli da 50cm li sto allestendo
Per schermatura intendevo tipo foglio di alluminio o calza in rame.
Interessanti quelli da 50cm chissà se andranno bene come quelli da 1 metro
Una volta lessi che i cavi di segnale più sono corti e meglio è ma questi non sono cavi normali
aircooled ha scritto:nonostante il caldo torrido la sperimentazione va avanti
ecco gli AIRTECH sbilanciati
rame 7N OCC cryo teflonato 20AWG MIL piatto
anche qua nessuna guaina
termorestringenti teflon
super connettori RCA
saldato con stagno 4N con il 5%di argento e 1,7 di rame
coppia da 1m e una da 2 metri per sentire l'eventuale differenza di lunchezza
aircooled ha scritto:nonostante il caldo torrido la sperimentazione va avanti
anche qua nessuna guaina
termorestringenti teflon
super connettori RCA
Air va solo avanti nella costruzione di questi grandi cavi, sono diventato molto invidioso,.matley ha scritto:aircooled ha scritto:nonostante il caldo torrido la sperimentazione va avanti
anche qua nessuna guaina
termorestringenti teflon
super connettori RCA
...naggia nemmeno un bilanciato!
cheffai Air...torni indietro?
Non mi dire che ti sei fermato...
trovato boba di 8N, fatto mutuo 30nnale per l'acquisto però è un 20AWG se il gira è flottante non si può fare è troppo duro, comunque che connettori servono per la prova? se c'è il DIN dalla parte braccio niente da fare non c'entrano i cavipetrus ha scritto:aircooled ha scritto: ma gli AIRTECH costano poco te ciai cavi da 5/6000 e passa euri 8N è quello per il phono, però si potrebbe anche fare se trovo un pezzo di quello MIL
Macchè quelli son prezzi per fave
comunque credimi che sul fono l'è da paura, la prima volta che l'ho sentito mi scappava da ridere dallo stupore, mi dicevo tra me e me, o son venuto scemo del tutto o sto cavo spacca davvero.................sarò venuto scemo
Lorenzo
ma air e petrus non si sono mai scontrati noi siamo la perfetta incarnazione delle famose linee parallele/convergenti sappiamo perfettamente dove sta il punto di arrivo comune ma viaggiamo su 2 binari sperimentali diversi, poi come vedi spesso convergiamo alle stesse conclusioni, vedi il 7NBanano ha scritto: ....non ci credo....si riapre la sfida tra Petrus ed Air!!!
aircooled ha scritto:trovato boba di 8N, fatto mutuo 30nnale per l'acquisto