In effetti Biscotto che si ferma fa un po' sorridere, come idea........
Molto buone, le T5, anche se preferivo le T1...........
Molto buone, le T5, anche se preferivo le T1...........
biscottino ha scritto:Le cuffie da provare sono finite, per curiosità ho preso le Philips x1, ma in giro non c'è un granchè che mi attira, quindi , va bene cosi'!
Sal
Marillion ha scritto:
Ne usciranno tante Sal. Non sbilanciarti troppo. Il gioco è bello anche per questo..e a noi piace giocare. Specie a te.
Mi incuriosivano anche a me le X1. Come suonano? Ho letto qualcosa su Head-fi e alcuni la trovavamo molto scura con bassi abbondanti...
biscottino ha scritto:
Dagli il tempo di arrivare...poi ti diró!
Ad uscire, escono, ma sull'effettiva qualità, bisogna ascoltare e poi giudicare.
Sulle Philips ci sarebbe la possibilità di cambiare il cavo, ed io ne ho già uno pronto!
Sal
Ormai ascolto solo queste, con lo Schiit Asgard e il nuovo dac Lector Digitube, il mio impianto per la liquida è arrivato al capolinea , "con buona pace del portafoglio !!"biscottino ha scritto:101...ordinato anche il Guerra con ingressi bilanciati!!!
Sal
biscottino ha scritto:Ciao Picchio, fai come me, ricabla la t5p con un bel cavo nuovo, magari proprio l'Alo Audio SXC col quale ho fatto ricablare la mia, e magari dopo il ricordo della Ultrasone sbiadirà velocemente !
Sal.
aldone ha scritto:
Ormai ascolto solo queste, con lo Schiit Asgard e il nuovo dac Lector Digitube, il mio impianto per la liquida è arrivato al capolinea , "con buona pace del portafoglio !!"
Sal.
ridiamo sempre di piú visto che ´sto portafoglio non ha pace
ilpicchio ha scritto:
il problema è che sono un impedito a fare queste cose, non so neanche da che parte cominciare. mi dici , se vuoi anche in MP, a chi e come rivolgermi, e il prezzo ? Thank you very much
pure tu. non ci bastava Danilo.biscottino ha scritto:
Ridi ridi, io almeno ascolto, tu invece continui a comprare cuffie per tenerle chiuse in scatola, wuawuawuawuawuawua!!!
Sal
bel lavoro di Enrico.biscottino ha scritto:
Anche io non mi sarei mai sognato di mettere le mani sui delicatissimi driver Tesla, l'operazione è stata fatta da Enrico alias Axellone, che con tanta pazienza ha messo in pratica un mio capriccio, e lo ringrazio pubblicamente, grazie Ax!!
Il lavoro fatto è perfetto, la cuffia sembra davvero nata così, anche nei particolari, il lavoro è sopraffino.
Delle difficoltà e di un eventuale replica del lavoro, non saprei, manda un pm ad Enrico.
Io la mia me la tengo stretta, ma se la vuoi così, vai sul sito Alo, e vedi se è disponibile.
Sal
biscottino ha scritto:
Anche io non mi sarei mai sognato di mettere le mani sui delicatissimi driver Tesla, l'operazione è stata fatta da Enrico alias Axellone, che con tanta pazienza ha messo in pratica un mio capriccio, e lo ringrazio pubblicamente, grazie Ax!!
Il lavoro fatto è perfetto, la cuffia sembra davvero nata così, anche nei particolari, il lavoro è sopraffino.
Delle difficoltà e di un eventuale replica del lavoro, non saprei, manda un pm ad Enrico.
Io la mia me la tengo stretta, ma se la vuoi così, vai sul sito Alo, e vedi se è disponibile.
Sal
aldone ha scritto:
ah giá non sente, ha la 009 in testa