Ragazzi mi è stato chiesto un consiglio e non ho saputo rispondere quindi giro la domanda a voi: servirebbero un paio di cuffie chiuse, dal costo contenuto, con ottime proprietà isolanti, per riascoltare delle registrazioni vocali (anche canto, ma principalmente proprio parlato) in ambienti con molto "rumore di fondo". Verrebbero usate collegate all'uscita cuffie di due registratori portatili (LS-100 Olympus e DR100Mk2 Tascam) per controllare "on the fly" file audio da integrare in riprese video.
Mi sapete suggerire qualcosa? Budget 100€, ma dato che non ci sono esigenze qualitative particolari credo si possa fare anche con meno (non è necessario sentire ogni sfumatura, ma in ogni caso una buona qualità è gradita). Spero la domanda non sia troppo off-topic per questo forum!
Grazie.
Mi sapete suggerire qualcosa? Budget 100€, ma dato che non ci sono esigenze qualitative particolari credo si possa fare anche con meno (non è necessario sentire ogni sfumatura, ma in ogni caso una buona qualità è gradita). Spero la domanda non sia troppo off-topic per questo forum!
Grazie.