Ma che cacchio l'avrò comprato a fare
Sarà quasi un mese che è in mostra statica, chissà forse prima di partire per le ferie
Che palle la vita dell'audiofilo non vi invidio proprio
Lorenzo
Ciao Petrus, potresti rivendere tutto e passare alla liquida, l'aiuto è sempre disponibile, ma se non c'è volontà da parte tua tutto è inutie.petrus ha scritto:Incredibile ho comprato un gira con braccio ed una testina bella nuova ma non ho alcuna voglia di montare, settare e regolare il tutto, alla sola idea di passare un paio d'ore con dime, vitine, strobo e bilancine mi sento male
Ma che cacchio l'avrò comprato a fare
Sarà quasi un mese che è in mostra statica, chissà forse prima di partire per le ferie
Che palle la vita dell'audiofilo non vi invidio proprio
Lorenzo
aircooled ha scritto:si comincia sempre cosi cercando l'autoconvincimento che non ci si casca più ma è come quando un accanito fumatore smette di fumare, poi un giorno per dimostrare che ha una grande forza di volonta compra un pacchetto e lo lascia in bella vista a mo di tortura, lo guarda, lo rimira, lo compatisce, lo sfiora, passa e non lo degna di uno sguardo.......... poi un giorno inconsapevolmente lo aggaincia lo apre e ..... via il primo sfaloppio, è finita se prima fumava 6 pacchetti il giorno da adesso non apre neppure il pacchetto lo fuma direttamente ancora chiuso
pepe57 ha scritto:Meno male che il titolo del 3D si riferiva all mancanza di desiderio
di montare un giradischi! Se fosse stato altro...
Pietro
Sei sicuro che non sia stress da digitale?Elcaset ha scritto:Contro lo stress analogico...
Air, mi sembra un invito interessato, praticamente vieni e sistemalo.petrus ha scritto:... il gira è li puoi venire quando vuoi lo trovi posizionato e statico .
Lorenzo
petrus ha scritto:
Per quello ho trovato il giusto equilibrio :
però non ci capisco bene il verso, forse con l'età inizio a fare un po' di confusione
Lorenzo
pepe57 ha scritto:petrus ha scritto:
però non ci capisco bene il verso, forse con l'età inizio a fare un po' di confusione
Lorenzo
Dalla "posizione" vedo che il tuo interesse per il lato "B" è tutt' ora molto alto.
Per cui, direi che è evidente che siccome il CD non ha il lato "B" ...sei costretto a
rivedere le tue posizioni ed ammettere che sei perdutamente preso all' ana...logico (basta la parola! )
Pietro
Lorenzo
Dalla "posizione" vedo che il tuo interesse per il lato "B" è tutt' ora molto alto.
Per cui, direi che è evidente che siccome il CD non ha il lato "B" ...sei costretto a
rivedere le tue posizioni ed ammettere che sei perdutamente preso all' ana...logico (basta la parola! )
Pietro
Lorenzo
Pietro
pluto ha scritto:
Visto Che Petrus non ha ancora in funzione il Gira, Io e Pietro ci offriamo di tenergli in caldo sia il lato B che il lato A
Penso che arriveremo ad un qualche accordo.
Naturalmente solo perchè noi abbiamo i gira!