Intanto mi diceva che mi avrebbe fatto ascoltare dei Mcintosh e che poi ci sarebbe stato da sentire un musical fidelity a5. Allora per non farmi trovare proprio impreparato ho letto un pò in giro.
I vari Mc che posso permettermi al momento sono tutti intorno ai 100watt,quindi mi chiedo quanta differenza ci possa essere rispetto alla mia situazione attuale. Sicuramente saranno un altro sentire e un altra timbrica rispetto al verdone che ho ora,ma non so se ne valga la pena....tutto da vedere,perchè la "classe" che ha il verdone non vorrei assolutamente perderla! Quindi anche se ha occasioni e prezzi da panico per i vari6900,7000,al momento se ne rimangono li belli belli sullo scaffale.
Altro discorso è il MF a5...mi viene descritto come ampli dal suono abbastanza caldo e corposo,qualcuno in rete non lo consiglia con le cm9...altri si. Il vantaggio (e scusate se è poco) è che il costo è veramente basso e poi ci sono 250watt per canale e 400 a 4ohm!!! Come wattaggio ci siamo alla grandissima con le cm9.
Quindi che ne dite di questo MF? qualcuno ha mai avuto il piacere di ascoltare qualche ampli della stessa famiglia?