Attenzione Roby se leggi bene tra le righe capisci che non sto dicendo : i prodotti blasonati van meglio dei meno conosciuti.
Sarei un pazzo a sostenere ciò essendomi messo in casa diffusori come le Audiosonica sconosciute ai più, Goldenote stibbert sconosciuto in italia e altre cosucce che non sono Blasoni commerciali.
Gli Audio analogue godono di ottima fama, ma non sono di certo ritenuti dall'audiofilo medio il Gotha... eppure a me piacciono, e molto, mi piace la filosofia e il percorso che questa azeinda italiana sta facendo.
Fatta quella che doveva esser solo una premessa, ti dico che la scelta di un componente, nel tuo caso addirittura 2 va fatta a ragion veduta.
Mi spiego meglio, una catena è inutile assortirla mettendo insieme dei nomi che sulla carta promettono grandi risultati.
Il risultato di un'impianto hi fi è la somma delle prestazioni promesse dai singoli componenti?
Come ti spieghi che ci sono in vendita tantissimi ottimi oggetti?
1- non tutti sono ottimi, ma molti sono veramente buoni.
2- il mondo è pieno di squilibrati che (come dice il delfino
) cambiano ogni 3 mesi.
3- LA SINERGIA TRA I SINGOLI COMPONENTI DELLA CATENA E' FONDAMENTALE, e risulta impossibile stabilirlo sulla carta, si deve provare e sempre nel proprio ambiente... ma tralasciamo un attimo il discorso ambiente assai complesso.
Stiamo parlando di Musical Fidelity, prodotti certamente validi, ma confacenti ai tuoi gusti ed al resto del tuo setup?
Unico modo per toglierti il dubbio provali a casa e poi decidi.