Diamonds and Rust - spettacolo!
Oggi si usano i cannoni gli spari, le colonne sonore, l'alta risoluzione. Mah
Quando lo metto sul piatto dopo 35 anni la sua voce dall'intonazione perfetta mi spacca ancora le casse....
pluto ha scritto:Siete dei pischelli giovani ragazzi. Il disco è questo - è bellissimo e dovete averlo (esiste anche un'edizione OMR) ma una normale da pochi soldi vi farà godere:
pluto ha scritto:Siete dei pischelli giovani ragazzi. Il disco è questo - è bellissimo e dovete averlo (esiste anche un'edizione OMR) ma una normale da pochi soldi vi farà godere:
matley ha scritto:pluto ha scritto:Siete dei pischelli giovani ragazzi. Il disco è questo - è bellissimo e dovete averlo (esiste anche un'edizione OMR) ma una normale da pochi soldi vi farà godere:
Il disco che ama anche il Cagnolone...
Fausto ha scritto:Caro Raffaele,
aggiungiamo anche questo alla lista della spesa....
Stiamo ascoltando tanta buona musica....
Stiamo spendendo una fortuna....
Luca58 ha scritto: Ormai si vedono ragazzi con la chitarra solo alla Messa.
non stiamo spendendo...Fausto ha scritto: Stiamo spendendo una fortuna....
lizard ha scritto:non stiamo spendendo...Fausto ha scritto: Stiamo spendendo una fortuna....
stiamo investendo.
Fausto ha scritto:
Verissimo: sagge parole!
Hai fatto bene a correggere!
La Musica è Cultura!
PS: Nel caso io avessi delle difficoltà mi aiuti tu a spiegarlo a mia moglie?
pluto ha scritto:Esattamente 30/35 anni fa uno dei dischi per testare gli impianti era questo capolavoro (naturalmente vinile) di Joan Baez. Canzone scritta da lei sulla sua relazione con Bob Dylan
Diamonds and Rust - spettacolo!
Oggi si usano i cannoni gli spari, le colonne sonore, l'alta risoluzione. Mah
Quando lo metto sul piatto dopo 35 anni la sua voce dall'intonazione perfetta mi spacca ancora le casse....
lizard ha scritto:non stiamo spendendo...Fausto ha scritto: Stiamo spendendo una fortuna....
stiamo investendo.