beh, ho dato una occhiata al thread sul tuo impianto, e ok....
credo che senza altro la cosa migliore sia farsi una idea con una cuffia top come la hd 800.
purtroppo o per fortuna, non credo sia il tipo di trasduttore che potra soddisfarti nel lungo periodo, cosi come chroma, denon d 7000 o presumibilmente la t1, cuffie eccellenti sotto molti aspetti, ma con "debolezze" altrettanto evidenti, che, a parte innamoramenti sempre possibili ed auspicabili, ti porterebbero ad un probabile turn over o al possedere un pacco cuffie sostanzioso (eb tieni conto che tutte, chi piu, chi meno, hanno le proprie esclusive esigenze di pilotaggio....)
per cui credo ti convenga partire gia dal top e levarti subito il dente....
dinamica edition 10, mai ascoltata, ma non avrai difficolta' a trovare recensioni e consigli anche su questo forum.
elettrostatica, beh, pure qui il materiale non ti manca.
tieni conto che pero la messa a punto di un sistema top, oltre che piuttosto costosa in termini neppure tanto relativi, e' assimilabile piu o meno a quella di un impianto come il tuo (e chi la vuole una stax che suona senza valvole?).
ergo amt (una cuffia con una midtweeter heil 1 , se sai cosa e', come credo, hai piuì o meno una idea di cossa possa fare....
rigorosamente con amp 2 e con la sorgente migliore che ti puoi permettere( magari per il momento puoi accontentarti del dcs...
http://www.precide.ch/italiano/iergo/iergo.htm
qui ti puoi fare una idea, il migliore sistema da me mai ascoltato (ma non ho ascoltato la ed 10 e le top di stax portate alla extrema ratio).
con 2300 "street price" euro ti porti via tutto, non sono bruscolini, ma non ti fai le menate per lo ampli giusto o migliore da abbinarci e rischi davvero di non accendere piu i diffusori.
ma ripeto, con qualunque dei modelli citati, opportunamente interfacciati, non caschi affatto male.
graziano