Da NerovinilE Dom Mag 18 2014, 11:32
ICCHELLE'..... Ma perchè una persona non è libera di fare ciò che vuole?
Ti trovi bene con l'impianto che hai ? suoi mettere un, due, 50 sub ? prova! il risultato ti piace ? bene. NON ti piace ? bene ! Io a casa mia non mi dà fastidio che tu abbia un sub acceso... mica pago io !
Musica liquida ? sì, no, forse.... MA CHE STIAMO RINC...OGLIONITI ? Non ci accontentiamo di essere gli unici al mondo che vogliono unirsi all'Europa, poi chiamiamo "terroni" (definizione spregiativa con la quale si indicano i meridionali, ma non sono FORSE italiani ?) quelli che abitano sotto (a sud) del Po...
Razzisti, siamo RAZZISTI, ignoranti all'ennesima potenza : valvolisti contro transistoriristi, Liquida contro Vinile MA VIVIAMO FELICI ! Impariamo da chi non gli frega nulla ma bada alla sostanza, al risultato. Pragmatismo Inglese oppure Americano (ma copiamolo)!!!
Noi sempre lì a giustificarci: ho letto di un amico del forum che ha un ampli poi però ha messo la faccina dispiaciuta perchè è cinese. Ti piace come suona? SI' allora fregatene e vivi felice. Io son passato alla musica liquida per comodità. Punto e basta. Certo che mi piaceva il "rito dell'estrazione del disco" dalla copertina allo spolverarlo ed appoggiarlo sul giradischi... ma non si vive di emozioni passate. Se potrò ricomprarlo probabilmente lo farò altrimenti ciccia.
Ascolto la Musica. La Amo! se sento un complessino che suona mi fermo e ascolto. Sarò fatto male? No. Non son mai stato razzista, sono pragmatico ma lascio prendere le decisioni al cuore. Amo la vita. (...e mi dispiace per gli altri... cit.: Adriano Celentano)
Alessandro