Caro Giorgio, c'è ben poco da aggiornare, la risposta di Woo non fa una piega, mentre controllando il Wee con lo strumento, la verità è un altra, con un tester la cosa dovrebbe essere di facile individuazione.
Questa è una prova che puoi fare anche tu, e visto che hai un filo diretto con Leonardo, quando ti capita puoi essere aggiornato aull'argomento direttamente da lui.
Per essere precisi, MHZ parla di diversi riferimenti a massa dei poli positivi e negativi della cuffia, mi ha spiegato nel dettaglio la cosa e piu' o meno l'ho capita, ma onde evitare di fare brutte figure visto che non sono un tecnico, non mi addentro in questioni spiccatamente tecniche, vi basta sapere che il P.A.C.E. e l'Egmont che ha in riparazione hanno i riferimenti a massa in un determinato modo, mentre il Wee ha i riferimenti diversi, non so se mi spiego!?!
Comunque non so se questo determina il problema che Ema ha evidenziato, ma una prova non guasta, basta solo invetire i fili e il gioco è fatto.
Io dal primo momento, sbagliando a connettere il Peyote al Wee, avevo sempre ascoltato con le polarità al contrario
, ma ho trovato un suono dannatamente piacevole ed accattivante, del resto la prevalenza di gamma media della cuffia veniva stemperata alla grande, ma mi riserverò di riprovare il FirstWatt col pre Yamamoto, magari invertendo il cavo di potenza.
Ora non posso fare prove poiche' il tutto è nel laboratorio di MHZ, ma chiunque abbia un Wee e voglia fare una prova del genere potrà contribuire ad aiutarci a capire.
Sbaglio o parecchi pre sono invertenti?
E capita talvolta che bisogna mettere il cavo di potenza sul finale al contrario?
Sal.