Buongiorno,
qualcuno possiede queste cuffie con l'amplificatore SRM-007t2 che puo aiutarmi su un problema di volume?
Grazie.
qualcuno possiede queste cuffie con l'amplificatore SRM-007t2 che puo aiutarmi su un problema di volume?
Grazie.
vulcan ha scritto:Di che tipo di problema si tratta?
Sposto l!argomento sul forum cuffie dove è maggiormente visibile
vulcan ha scritto:Al massimo qualcosa non mi quadra a quei volumi non la tieni in testa, da dove prelevi il segnale? Lettore o PC ? Mi pare basso il guadagno
Non preoccuparti sei nella sezione giusta
Benvenuto
vulcan ha scritto:Dovrei riguardare in riproduzione audio ricordo la storia del Denon ma non hi seguito le risposte
gioert ha scritto:
Lettore CD RAYSONIC CD 168.
Avevo postato anche un altro problema dove mi avevi gia risposto e mi consigliavi dove postare per trovare le persone piu adatte.
Ho parlato con qualcuno che mi ha dato dei consigli, ma ancora nessun risultato.....
Avevo sollevato anche il problema dell'amplificatore DENON che mi andava in protezione, dimmi se devo riscriverti il problema o se lo trovi guardando le mie pubblicazioni....avevo anche illustrato la mia catena e come era collegata tra i vari componenti!
Grazie
briciola ha scritto:con la mia accoppiata (cuffia 007 MK2 + ampli 007t rivalvolato RCA) raramente supero le ore 13 con la manopola del volume, se vado oltre suona troppo forte,
con la manopola a fine corsa è inascoltabile, forse il problema sono le valvole, la regolazione del bias o qualcosa a livello di circuito da far verificare ad un tecnico