Da Pazzoperilpianoforte Lun Feb 04 2013, 19:40
Quoto alla grande Filippo: questo problema l'ho sentito verificare solo su qualche serie Lambda attuale, e ce ne sono stati vari possessori in questo forum, non certo solo tre. La mia 507 funziona da sempre come un orologio svizzero (ci ascolto la musica da internet in abbinata al mio PC e all'ampli SRM006t, con un uso abbastanza intensivo). Ci sta che su questi modelli, ricordiamo piccoli campioni nel rapporto qualità prezzo, ci sia una incidenza di problematiche superiore a quella infinitamente bassa della produzione Stax di sempre, ma qui si vede comunque la serietà del distributore italiano, messo anche evidentemente in condizione di ben lavorare grazie al supporto della stessa azienda produttrice.
IO parlerei di una incidenza di guasti all'origine della 507 e delle consorelle dell'attuale serie Lambda non praticamente nulla come per altri modelli. Ma le Stax non sono niente affatto fragili, anzi estremamente affidabili.
In questo Massimiliano detiene una incidenza di problematiche veramente record, caso più unico che raro tra gli appassionati del marchio. Come giustamente dice lui, però, la serietà della distribuzione ufficiale Stax, eccellente in Italia, lo è anche negli altri paesi.