Ora,premetto che a fine settembre,inizio ottobre andrò a farmi un pò di giri per ascoltare con le mie orecchie vari cdp e vari ampli nonchè diffusori ( ). Detto questo vi comunico che per il momento il verdone se ne sta bello bello a casa mia in attesa di sentire le ultime novità che trovo in giro,magari anche AA,ammesso che sia roba per me.
Vorrei sentire questo fortissimo ampli,ma anche che sia un fenomeno difficilmente credo che possa fare il cambio dal verdi al fortissimo...il discorso cambia invece con l'altra novità attesa per il 2012 ma questo è un altro discorso.
Ora sono qui per chiedervi che cdp acquistare! Lo vorrei prendere subito in realtà,quindi budget massimo direi un 7-800 euro al massimo. Il budget può variare a seconda delle occasioni e a seconda di come mi sia svegliato quel giorno
Ad esempio mi attira il Fortissimo cd,ma c'è troppo da aspettare e a me serve qualcosa quasi nell'immediato. Mi vengono in mente i soliti,voi cosa mi consigliate?
Diciamo che per "riempire" l'attesa potrei sempre prendere il famoso marantz cd6003 buon oggetto dal costo irrisorio e poi tra un pò cambiarlo con quello che più mi piace. Altrimenti non so,i soliti crescendo,paganini,forse un rossini...c'è anche un Maestro (non SE) in vendita.
Caratteristiche sempre le stesse,suono abbastanza dolce e raffinato,con un ottima gestione del basso (bello secco insomma)e non sparato sulla alte,insomma niente di "frenetico e iperfrizzantino".
Sono aperto ad altri consigli e altre marche,leggo bene di questi Lector,di Electrocompaniet ecc ecc...
ps. Chi di dovere mi dica anche in privato,più o meno quando si vedrà sulla scena questo lettore cd che suona "fortissimo" così valuto se mi conviene prendere ad esempio il marantzello per 6-8-10 mesi. Thanks