Prima di dirvi il tutto (budget,stanza 18 metri ecc ecc..)vorrei capire come selezionare ed escludere i vari papabili...
Avevo fatto una bella lista delle spesa,ma piano piano li sto eliminando....ora voi cosa mi consigliate?
Al momento sono in dubbio tra;
Verdi100 SE
Classè cap 151 (un po vecchiotto)
Musical fidelity? (M6, o qualche modello A3.x....come suonano questi?)
I primi due li ho trovati anche usati ad ottimi prezzi....il verdi mi garba molto perchè mi chiude un po le cm9 che a volte tendono ad andare sopra le righe con il tweeter e il medio troppo aperto,quindi il verdone è un candidato perfetto!!! Il classè invece ce l'avrei vicino casa (da provare)ed è un 150w su 8 ohm (225 su 4ohm)contro i 100-190 del verdi.
Alternative? che mi consigliate? vorrei un ampli che non enfatizzi nulla,che sia dinamico ma al tempo stesso "delicato"...l'ibrido mi sembra un ottima alternativa proprio per le caratteristiche che possiede (anche se potrebbe risultare più "delicato")
Gradita fortemente l'esclusione del pre in modo semplice (se non sbaglio entrambi i modelli sopra danno questa possibilità). Poi non so,parco connessioni non ridotte all'osso.
Dai gente datemi una mano che ho venduto tutte le elettroniche e sto soffrendo senza nulla
Ultima modifica di DiegoVTEC il Sab Nov 12 2011, 17:28 - modificato 3 volte.