materiale contatti bronzo fosforato placcato rodio
corpo in alluminio/magnesio ricavato dal pieno
rivestimento carbonio per ulteriore schermatura
mio discepolo? strano un discepolo che non ha neppure un AIRTECH provvedi subito lasciali dire, l'ignoranza è ammessa, un giorno magari gli capitera un AIRTECH tra le mani e dopo essersi eruditi magari si scusano anche ma te rifiuta e passa oltreRoby65 ha scritto:Ma tu vuoi fare schiattare d'invidia qualcuno di altro forum che ritiene tutti gli altri dei minorati mentali e che paradossalmente si ritiene un "fine"...!!!
Mi fermo sennò le sue "commari mestruate" mandate a creare scompiglio nei vari forum di concorrenza pensano che io sia un tuo discepolo mandato in trasferta (così hanno detto) per farti pubblicità fuori dal Gazebo...
Ciao e complimenti!
Roby65
presto disponibili al pubblico tutti i prodotti AIRTECH connettori, forcelle, stagno, trattamento e altro anche separatamente, solo il conduttore non sarà disponibile, per il resto tutta la produzione AIRTECH verrà resa disponibile separatamente per montarsi i cavi da soliGeronimo ha scritto:Facciamo un po' di pubblicità a questi connettori che la meritano
Per esperienza diretta posso dire che hanno una costruzione strepitosa e un contatto molto stabile
Geronimo ha scritto:Facciamo un po' di pubblicità a questi connettori che la meritano
Per esperienza diretta posso dire che hanno una costruzione strepitosa e un contatto molto stabile
aircooled ha scritto:connettori alimentazione IEC SCHUKO
materiale contatti bronzo fosforato placcato rodio
corpo in alluminio/magnesio ricavato dal pieno
rivestimento carbonio per ulteriore schermatura
Roby65 ha scritto:
Non ho dubbi su quanto scrivi, ma forse non sei a conoscenza di una discussione avvenuta di recente in altro forum......
matley ha scritto:
AIR...con quei connettori mi sembri diventato peggio del...
Geronimo ha scritto:matley ha scritto:
AIR...con quei connettori mi sembri diventato peggio del...
Mat prendine uno in mano e senti quanto è consistente
albertosi ha scritto:Roby, ti giuro che nonostante gli insulti, fra l'altro per aver detto niente.... apparte "valgono una prova" mi son pure divertito ad ammirare a quale livello di infima idiozia si può arrivare... Se ci ripenso mi viene ancora da ridere... Specie quando accendo l'impianto!!
arrivare a delle offese per degli innocui cavi!? bha lasciateli fare non abbiano a combinare di peggio, mi spiace solo che certe cose coinvolgano altri, per quanto mi riguarda sono ben contento di alimentare N forum, non c'è problema son cose che succedono a chi fa invece di dire gli inseguitori a volte perdono il lume della ragione dalla stanchezzaRoby65 ha scritto:Geronimo ha scritto:Facciamo un po' di pubblicità a questi connettori che la meritano
Non ho dubbi su quanto scrivi, ma forse non sei a conoscenza di una discussione avvenuta di recente in altro forum dove solo per il fatto di aver accennato agli Airtech si è scatenato un macello ed alcuni sbruffoni da tastiera hanno accusato me ed altri due forumer di essere stati mandati in trasferta da Air per farsi pubblicità...
Sono state usate pure frasi offensive nei suoi confronti che in alcuni casi evidenziavano rancori personali infatti, qualcuno di loro, ha detto di essere stato cacciato fuori dal Gazebo...
Poi uno degli sbruffoni da tastiera è andato in altro forum di emarginati e ha chiesto supporto (trovandolo) ad un personaggio che senza conoscere niente, ha sentenziato che eravamo in trasferta per fare pubblicità offendendo pure Air usando come arma argomenti di bassissimo profilo...
Visto che l'argomento aveva preso una piega poco gradevole ho preferito abbandonarlo in quanto continuare sarebbe stato inutile...Tutti i "compari" si davano supporto e continuando mi avrebbero bannato sicuramente (stranamente chi doveva moderare invece alimentava...!!!).
Viste le provocazioni ho preferito ritirarmi con la consapevolezza che il più delle volte gli eroi da tastiera poi si rivelano dei senza palle che dopo aver sfoderato tutte le loro frustrazioni nascosti dietro il monitor, quando si passa ai fatti, si trasformano in vittime e si rifuggiano dietro gli avvocati...
Io sono cresciuto in modo diverso...
Scusate l'OT..
Ciao
Roby65 ha scritto:
Noooo...Tu sei uno degli altri due..???
aircooled ha scritto:mio discepolo? strano un discepolo che non ha neppure un AIRTECH provvedi subito lasciali dire, l'ignoranza è ammessa, un giorno magari gli capitera un AIRTECH tra le mani e dopo essersi eruditi magari si scusano anche ma te rifiuta e passa oltre
albertosi ha scritto:
La pecora o se preferisci uno dei tre coglioni!
poero airRoby65 ha scritto:aircooled ha scritto:mio discepolo? strano un discepolo che non ha neppure un AIRTECH provvedi subito lasciali dire, l'ignoranza è ammessa, un giorno magari gli capitera un AIRTECH tra le mani e dopo essersi eruditi magari si scusano anche ma te rifiuta e passa oltre
Già, non ho nemmeno un cavo Airtech.
Allora, il minimo che puoi fare è di regalarmi tutta la serie top almeno mi saldi il conto della trasferta...
albertosi ha scritto:ma figurati Air son grande e vaccinato, cosa vuoi che mi interessi metterti in mezzo. Anzi mi fa piacere che tu non ci sia entrato, come già sottolineato avresti contraddetto la tua frase in firma...
Roby, non so come dirtelo ma penso che uno dei tre sicuramente eri tu!
matley ha scritto:
ps: come dice qualcuno...NON sono appiedi...