Edmond ha scritto:No.........
Peccato....ok grazie.
Edmond ha scritto:No.........
Massimo ha scritto:Con Giorgio devi parlare di diffusori a tromba dalla grande efficienza e grande qualità di suono.
matley ha scritto:Vai di sasha....
frighino rosso ha scritto:effettivamente le Maestro se non le piloti correttamente e utilizzi male le possibilità che hanno di essere regolate possono anche strillare,l'ho notato tempo fa da Air. Ma se invece le regoli bene, con i cavi GIUSTI e la sorgente corretta, sono dei grandi diffusori. buon ascolto e cosa importante con rapporto qualità/prezzo onesto, basta andare a vedere i blasonati costruttori americani che cifre sparano x diffusori con le caratteristiche delle Utopia Maestro
frighino rosso ha scritto:no
matley ha scritto:IO si..
e sono OTTIME per me...
le migliori wilson in produzione...
ma a qualche 2 non piacciono...mica siamo tutti uguali...
matley ha scritto:2 mondi diversi...
almeno per me...
PS. comunque IO resto + vicino alle FOCAL...
ma non dico che le wilson vanno male..
hanno una sonorità diversa...e a chi pice quel tipo li...ecco che le sascha per quanto riguarda i componenti sono
PS2. ci sono persone che cercano insistentemente la wilson prima serie....
perchè secondo loro funziona meglio....
un po' come le 802d...e le 802n...o le 802 diamond..
gustibus...
matley ha scritto:arriva il frigo rosso?
Please, le 2 lapidiEdmond ha scritto:Madonna bòna, pure la lapide in casa........................
Massimo ha scritto:Please, le 2 lapidiEdmond ha scritto:Madonna bòna, pure la lapide in casa........................
fabiovob ha scritto:
Perchè du lapid is meglio che one
Bravo Ciro !hr2 ha scritto:Ci vorrà un po di tempo in più............come dicevo.....voglio mettere un bel parquetttt