DiegoVTEC ha scritto:hr2 ha scritto:DiegoVTEC ha scritto:Dopo,pc permettendo,me lo vedo anche in hd
Perchè non mi vieni a trovare
Grazie. Lo tengo presente
Solo adesso ho visto di dove sei....Roma............ti aspetto....Sara un piacere
DiegoVTEC ha scritto:hr2 ha scritto:DiegoVTEC ha scritto:Dopo,pc permettendo,me lo vedo anche in hd
Perchè non mi vieni a trovare
Grazie. Lo tengo presente
Edmond ha scritto:Ciro Cavani, ma perchè cazzo i tuoi maledetti filmati hanno 'ste minchia di deformazione orizzontale che fa sembrare le Wilson dei paracarri (oddio, non è molto diversa la cosa........ ) e la tua signora un elfo della foresta???????????????????????
Cribbio, un rapporto 4:3 è impossibile?????????????????????????????
hr2 ha scritto:
Ma non so come caz......si fa......c'e l'ho da un anno........ma l'ho usata poco........
Edmond ha scritto:Guarda che non volevo tirarti per il culo, volevo darti una mano, anche per rispetto della tua signora, che non può apparire come un elfo in tutti i tuoi video!!!!!!!!
Ciro, sei un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fammi vedere il filmato, plìz!!!!!!!!!!!!!
pluto ha scritto:Vendono già i DVD in edicola.
E dalla prossima settimana affari d'oro con quelli taroccati agli angoli delle strade
Ciro un dar retta al Conte
Ti voleva aiutare (ma prendendoti pecculo.... come me del resto..
--eRRe- ha scritto:Vai Cirone!!!!
Io t'ho dato anche il parere positivo
pluto ha scritto:ma no questo no. Hai inchiattito tutti, Vitus, Wilson, moglie inclusi, ma x il resto sei partito bene. Questo lo abbiamo riconosciuto.
Conte, pensa se aveva un pre Slim come il mio, lo faceva diventare una sogliola
Massimo ha scritto:Il nostro cameramen ha deciso di fare un giro a Genova.
Massimo ha scritto:Questo fine settimana non è possibile,ma dalla prossima settimana quando vuoi.
hr2 ha scritto:Vi state divertendo alle mie spalle????.....bravi.........ma per vostra informazione ......ci sono riuscito
E mo andateneve a fare in c..........
Mr. wlg ha scritto:hr2 ha scritto:Vi state divertendo alle mie spalle????.....bravi.........ma per vostra informazione ......ci sono riuscito
E mo andateneve a fare in c..........
Ciro, credimi noi non ci permetteremo mai di divertirci alle Tue spalle
Vai Cirooooo sei grande