Bello, però, quel pre!!!!!!!!!!!!!
Ma ti sei preso un telecomando per un finale???????????????
Edmond ha scritto:Ma ti sei preso un telecomando per un finale???????????????
Massimo ha scritto:Il vitus è il primo finale che abbia mai visto con la regolazione del volume.
pluto ha scritto:
Ragazzi è più un super-integrato che un finale. La regolazione del volume sui finali non è così insolita: Mac, Accuphase, tutti i Giapps dell'epoca aurea e molti altri
Insolito è che ci sia proprio il telecomando
decdec ha scritto:
[P.S.: Il pre McIntosh in prestito nell'impianto di Ciro è il mio, quindi non me lo distruggete coi commenti chè sono una personcina sensibile...
Gian ma non era una regolazione del gain sui finali giapps?pluto ha scritto:Massimo ha scritto:Il vitus è il primo finale che abbia mai visto con la regolazione del volume.
Ragazzi è più un super-integrato che un finale. La regolazione del volume sui finali non è così insolita: Mac, Accuphase, tutti i Giapps dell'epoca aurea e molti altri
Insolito è che ci sia proprio il telecomando
Giordy60 ha scritto:decdec ha scritto:
[P.S.: Il pre McIntosh in prestito nell'impianto di Ciro è il mio, quindi non me lo distruggete coi commenti chè sono una personcina sensibile...
e vabbè evitiamo i commenti allora !
Edmond ha scritto:Bello, però, quel pre!!!!!!!!!!!!!
decdec ha scritto:Giordy60 ha scritto:decdec ha scritto:
e vabbè evitiamo i commenti allora !
Ecco, lo sapevo...
hr2 ha scritto:
Ciao antò..........mi fa piacere leggerti dentro a sta gabbia di sordi
Massimo ha scritto:Un altro concittadino, ciao Antonio.