Da pluto Mer Mag 29 2013, 09:01
Ma io questa cosa la sapevo già e avevo pure provato con il DCS Elgar plus che svolge egregiamente il suo lavoro come pre ed entrambi mi farebbero risparmiare il costo del pre.
Però io non sono come quel Talebano del Tenente e ho un sistema molto più complesso
a) il Weiss è collegato direttamente in XLR all'ampli cuffie. Quindi rispetto perfettamente lo spirito del Tenente. Anche se il tenente dimentica di dire che il Weiss non ha il balance e quindi è bene che il finale abbia i livelli regolabili in caso di sbilanciamenti nelle registrazioni
b) il Weiss è pure collegato in RCA allo Spectral 30 SS. A cui peraltro sono collegati pure il lettore DCS e 2 pre fono diversi (Manley e Boulder)
Quindi x me è essenziale avere una centralina di smistamento di alto livello x ascoltare l'impianto casse
c) Accettiamo di buon cuore le bacchettate che il buon Tenente ci fa con i suoi pistolotti. E' sempre istruttivo e fonte di discussione. Vediamo però se ne accetta anche uno da me da musicofilo
Tenente, ma a parte la tua demo compilation, nel caso ti venisse voglia di ascoltare (x intero) la 5a di Beethoven o Waltz for Debbie, come cacchio fai a trovarli nei tuoi 52 HD? Ad occhio ti occorrono 6 mesi e faresti prima a scendere al negozio sotto casa in Russia e a ricomprarli...in CD