Massimo ha scritto:molto ...anche senza ascolti audiophileFausto ha scritto:
Anche in macchina, a volte, la "radiolina" aiuta....
Non mi offendete il Car Audio
Massimo ha scritto:molto ...anche senza ascolti audiophileFausto ha scritto:
Anch'io avevo 4 ruote che portavano in giro l'impianto, ma fortunatamente c'è moglie e figli che non sapevo dove mettere, così ho dovuto decidere.desmoraf68 ha scritto:
Massimo ha scritto:Anch'io avevo 4 ruote che portavano in giro l'impianto, ma fortunatamente c'è moglie e figli che non sapevo dove mettere, così ho dovuto decidere.desmoraf68 ha scritto:
Meglio la famiglia.
desmoraf68 ha scritto:Massimo ha scritto:molto ...anche senza ascolti audiophileFausto ha scritto:
Fausto ha scritto:desmoraf68 ha scritto:Massimo ha scritto:molto ...anche senza ascolti audiophileFausto ha scritto:
Ci mancherebbe Raffaele!!!!
Sulla macchina della Ditta l'impianto è di serie.
Ma sulla mia l'ho rifatto tutto anche se devo ancora finirlo.
La uso pochissimo ed allora ho tutto il tempo....
Anche il Car Audio ha il suo fascino.
Salv.Scarfone ha scritto:non sono d'accordo,tanto piu l'impianto e l'ambiente sono equilibrati tanto piu noti pure la caccola di una mosca che lo sporca Spiego:in un impianto con evidenti problemi acustici,questi saranno così evidenti che il problema della corrente o altre "piccolezze" saranno talmente coperti che non è che tu non li senta,ma il fatto è che essi andranno a sommarsi al problema principale.Rimanendo in tema:se in una cagata di mucca ci aggiungi una caccola del naso,quella ci si perde all'interro e tu neanche la noti,ma lei è la dentro,ed aumenta il volume del "tortone" Ma se spiaccichi una caccola su uno specchio abbastanza pulito,è ovvio che la noti subito!iano ha scritto:Diciamo che se l'impianto non è equilibrato (e quale lo è?) allora il buon umore e l'essere sereni ci può mettere una pezza.
Ad esempio la storia della corrente che la sera è meglio,a me sembra che la differenza è tanto più marcata quanto più l'impianto non è sinergico.
Cioè voglio dire che quanto più l'equilibrio di un impianto è risicato tanto più è facile che all'impianto saltino i nervi per troppi caffè
Ciao,Seb.
in un impianto squilibrato i nervi e il mal di testa li hai dopo 10 minuti.
Fausto ha scritto:Io, sinceramente, ascolto musica in assoluto relax fisco e mentale.
Il Sabato pomeriggio e, mie donne permettendo, la Domenica pomeriggio: ascolto tanta musica....
Questo ascoltare mi distrae da ogni preoccupazione, pensiero od ansia.
Fortunatamente, mentre ascolto, non mi è mai capitato di trovarmi a disagio....
Direi che può considerarsi un evento positivo....
Ciao.